TEXA NEWS







14/12/2010

NUOVO SOFTWARE IDC4

IDC4 è un sistema operativo progettato avendo come obiettivo il facilitare al massimo  il lavoro del meccanico, alle prese con veicoli sempre più complicati: si configura infatti come una vera e propria guida alla riparazione, indicando passo per passo al riparatore la corretta procedura di ripristino.
Con le sue 250 marche e le oltre 300.000 selezioni possibili, costantemente incrementate da aggiornamenti periodici, il nuovo software degli strumenti TEXA può essere considerato un autentico strumento universale sempre al passo con i tempi.
IDC4 è disponibile nella versione “Light”, “Plus” & “Plus Info” ed in formato “PC” e “POCKET” a seconda dello strumento utilizzato. Una volta installato nell’unità di visualizzazione a disposizione dell’officina, il software è in grado di controllare tutti gli strumenti e dispositivi di autodiagnosi TEXA: non solo oscilloscopio, analizzatori gas di scarico, dispositivi per le revisioni ed il bollino blu, ma è anche predisposto per le stazioni di manutenzione degli impianti di climatizzazione, fino ai nuovi dispositivi di diagnosi on-board come OBD Log e OBD MATRIX.
Chi acquisterà un nuovo strumento TEXA, avrà a disposizione immediatamente di serie il software IDC4.
I meccanici abbonati forniti di connessione internet in officina, che già possiedono un Pc oppure un dispositivo di visualizzazione TEXA, potranno scaricare IDC4 automaticamente nel corso delle ore notturne. Per lavorare con la nuova piattaforma sarà necessario soltanto avviare l’installazione: tutte le potenzialità di IDC4 saranno subito a completa disposizione!
Gli autoriparatori abbonati che non possiedono una connessione internet lo riceveranno dal loro rivenditore.
Condividi

coming
 
 P.I. 02413550266    CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA   COMPANY INFO   CONTATTACI    INFO LEGALI