Seguici su:  
Menu

Soluzioni Bi-Gas

TEXA è una delle pochissime aziende al mondo ad offrire una stazione di ricarica aria condizionata, KONFORT 780R BI-GAS, in grado di operare contemporaneamente con il tradizionale refrigerante R134a e con il nuovo R1234yf, obbligatorio per tutte le vetture europee di nuova omologazione. Con questa stazione, dotata di doppio serbatoio e distinti circuiti, l’operatore può infatti alternare in pochi minuti i servizi effettuati su vetture dotate di sistemi di climatizzazione alimentati da gas differenti.

Per refrigernate R134a o R1234yf

Le stazioni 760R, 760R BUS (destinata ai grossi impianti come autobus e mezzi speciali) e 720R sono in grado di lavorare in alternativa sul tradizionale refrigerante R134a e sul nuovo R1234yf. Al momento dell’acquisto possono infatti essere predisposte per un gas oppure per l’altro, passando successivamente all’altra configurazione con un apposito kit retrofit optional.

Per refrigerante R1234yf

KONFORT 770S è una stazione di ricarica aria condizionata progettata esclusivamente per il nuovo gas refrigerante R1234yf, obbligatorio per tutte le vetture europee di nuova omologazione, E’ stata costruita in ottemperanza alle rigide specifiche richieste dai costruttori tedeschi di auto ed incorpora di serie il kit identificatore refrigerante. 

Per refrigerante R134a

Esclusivamente per il tradizionale refrigerante R134a, che equipaggia ancora gran parte del parco circolante al mondo, TEXA ha a listino due stazioni, KONFORT 705R e 710R, che, pur mantenendo le eccezionali qualità costruttive e progettuali di tutta la gamma, sono state semplificate in alcuni particolari.

Nel presente sito, TEXA S.p.A. fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente, e quindi raccolgono informazioni sull’uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing.
Per ulteriori informazioni, concernenti la privacy policy di TEXA, invitiamo a cliccare qui