CORSO PER
CODICE CORSO
PROGRAMMAZIONE
  • Data ancora da definirsi.

PERCORSO DI QUALIFICA PER TECNICO GOMMISTA

In qualità di organismo di formazione accreditato alla Regione Veneto, TEXA, ha ottenuto l’approvazione della Regione (  DR n° 47 del 21/01/2019)  per l’erogazione del percorso integrativo rivolto ai soli Responsabili Tecnici di imprese già iscritte nel registro delle imprese artigiane e abilitate all’attività di meccatronica o di carrozzeria per l’ottenimento della Qualifica di Gommista.

Per accedere al corso è necessario essere Responsabili Tecnici di officina della categoria meccatronica o carrozzeria e  aver adempiuto agli obblighi scolastici vigenti.
In caso il partecipante fosse cittadino straniero, è richiesto un diploma di licenza media conseguito in Italia o un titolo conseguito tradotto o riconosciuto.

Per verificare i prerequisiti di accesso è richiesto l’invio di copia della Visura Camerale aggiornata dell’impresa e del documento di identità valido del responsabile tecnico e del titolo di studio.

Il percorso integrativo ha una durata di 150 ore e richiede l’obbligo di frequenza pari all'80% per essere ammessi all'esame finale.



RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI >

PROGRAMMAZIONE

Data ancora da definirsi.