NEWS

RICARICAAAAAA! TEXA PRESENTA LA NUOVA PUBBLICITÀ KONFORT
RICARICAAAAAA! TEXA PRESENTA LA NUOVA PUBBLICITÀ KONFORT
È partita la nuova campagna pubblicitaria che TEXA ha dedicato alle stazioni di ricarica A/C KONFORT.

Attraverso una immagine ed un titolo spiritosi, TEXA ha voluto comunicare ai tecnici d’officina che, grazie alla ampia gamma di stazioni di ricarica A/C KONFORT, potranno operare su qualsiasi tipo di gas refrigerante delle vetture dei loro clienti, “conquistando le loro auto una ad una”.

La linea KONFORT 700 rappresenta l’eccellenza nel panorama delle stazioni di ricarica e manutenzione degli impianti di condizionamento delle vetture e, grazie alle caratteristiche tecniche e costruttive esclusive, in questi anni ha consentito a TEXA di imporsi a livello internazionale, ottenendo le raccomandazioni di importanti case costruttrici.

Scoprite la gamma KONFORT più adatta alle vostre esigenze operative all’indirizzo: www.texa.it/prodotti/gamma-konfort

FOTO




ULTIME NEWS

TEXA TRA I PROTAGONISTI DELL’HACKATHON MOTOR SHOW
A Bologna il mondo dell’Impresa incontra la Scuola. Martedì 5 dicembre, nell’ambito degli eventi che si terranno all’interno della fiera Motor Show, TEXA sarà tra gli sponsor del Motor Hack, un vero e proprio Hackathon...

Leggi tutto

CON UN NUOVO VIDEO TEXA E CHEMOURS SPIEGANO IL PRESENTE ED IL FUTURO DELLA CLIMATIZZAZIONE MOBILE
A partire dal 1° gennaio 2017, secondo la direttiva 2006/40 MAC (Mobile Air Conditioning) tutte le automobili ed i veicoli leggeri nel mercato europeo sono tenuti ad utilizzare un refrigerante a basso GWP (Global Warming Potential – Potenziale di riscaldamento terrestre)...

Leggi tutto

TEXA AL MOTORSHOW DI BOLOGNA
Dal 2 al 10 dicembre TEXA sarà presente con le ultime novità dedicate ai meccanici: gli innovativi strumenti di diagnosi AXONE Nemo, AXONE 5, le stazioni di ricarica A/C KONFORT 707R, 780R e il TEXA CARe...
Leggi tutto

TPS2: LO STRUMENTO PROFESSIONALE PER IL GOMMISTA
TPS2 è il nuovo strumento TEXA dedicato ai gommisti che necessitano di avere al proprio fianco un dispositivo completo nelle funzionalità ed affidabile nelle prestazioni.
TPS2 è stato ingegnerizzato per permettere una comunicazione semplice e veloce anche con quei sensori che richiedono, soprattutto nella fase di attivazione, una potenza particolarmente elevata....

Leggi tutto

MATTEO RENZI VISITA TEXA
Il Segretario del Partito Democratico Matteo Renzi è stato oggi in visita alla TEXA, rispettando una promessa fatta quando era Presidente del Consiglio.
Nell’Ottobre dello scorso anno, infatti, per un problema legato al volo aereo aveva dovuto disdire all’ultimo la sua partecipazione nell’ambito di una visita istituzionale alle aziende eccellenti del nord est.

Leggi tutto

NUOVA CERTIFICAZIONE PER IL SISTEMA DI GESTIONE AZIENDALE TEXA
Ancora un importante traguardo raggiunto da TEXA: l’azienda ha infatti ottenuto la certificazione IATF (International Automotive Task Force) 16949:2016. Lo standard IATF 16949:2016 definisce i requisiti di un sistema di gestione della qualità per organizzazioni che operano all’interno del settore automobilistico.

Leggi tutto

Archivio news