NEWS

NUOVO AXONE 5: LA GRANDE DIAGNOSI TEXA ALLA PORTATA DI TUTTI
NUOVO AXONE 5: LA GRANDE DIAGNOSI TEXA ALLA PORTATA DI TUTTI
Strumento di diagnosi dedicato ad auto e moto con uno schermo di grandi dimensioni, prestazioni software elevate e un ottimo rapporto qualità/prezzo.



AXONE 5 è il nuovo visualizzatore che TEXA ha realizzato per tutti gli interventi di diagnosi sui veicoli appartenenti alle categorie CAR e BIKE. Uno strumento molto facile da utilizzare e costruito con componentistica di ultima generazione, per assicurare ai professionisti della riparazione interventi puntuali e a regola d’arte.

AXONE 5 si propone alle officine con un eccellente rapporto qualità/prezzo unito all’affidabilità e all’esperienza d’uso tipiche dei prodotti TEXA. È la soluzione alla portata di tutti, ideale per gli utilizzatori più esperti ed esigenti ma anche per i meccanici che hanno da poco aperto un’attività.

Grazie al software IDC5a PLUS e al sistema operativo Android, AXONE 5 è veloce, intuitivo e fornisce prestazioni elevate. I meccanici possono disporre di un supporto completo alla riparazione consultando un ampio archivio interno di schemi elettrici, dati meccanici e schede tecniche. Uno schermo capacitivo di grandi dimensioni (9,7 pollici con una risoluzione di 2048x1536 pixel), garantisce definizione elevatissima e precisione totale al tocco.

DEPLIANT



VIDEO

ULTIME NEWS

TEXA TRA I PROTAGONISTI DELL’HACKATHON MOTOR SHOW
A Bologna il mondo dell’Impresa incontra la Scuola. Martedì 5 dicembre, nell’ambito degli eventi che si terranno all’interno della fiera Motor Show, TEXA sarà tra gli sponsor del Motor Hack, un vero e proprio Hackathon...

Leggi tutto

CON UN NUOVO VIDEO TEXA E CHEMOURS SPIEGANO IL PRESENTE ED IL FUTURO DELLA CLIMATIZZAZIONE MOBILE
A partire dal 1° gennaio 2017, secondo la direttiva 2006/40 MAC (Mobile Air Conditioning) tutte le automobili ed i veicoli leggeri nel mercato europeo sono tenuti ad utilizzare un refrigerante a basso GWP (Global Warming Potential – Potenziale di riscaldamento terrestre)...

Leggi tutto

TEXA AL MOTORSHOW DI BOLOGNA
Dal 2 al 10 dicembre TEXA sarà presente con le ultime novità dedicate ai meccanici: gli innovativi strumenti di diagnosi AXONE Nemo, AXONE 5, le stazioni di ricarica A/C KONFORT 707R, 780R e il TEXA CARe...
Leggi tutto

TPS2: LO STRUMENTO PROFESSIONALE PER IL GOMMISTA
TPS2 è il nuovo strumento TEXA dedicato ai gommisti che necessitano di avere al proprio fianco un dispositivo completo nelle funzionalità ed affidabile nelle prestazioni.
TPS2 è stato ingegnerizzato per permettere una comunicazione semplice e veloce anche con quei sensori che richiedono, soprattutto nella fase di attivazione, una potenza particolarmente elevata....

Leggi tutto

MATTEO RENZI VISITA TEXA
Il Segretario del Partito Democratico Matteo Renzi è stato oggi in visita alla TEXA, rispettando una promessa fatta quando era Presidente del Consiglio.
Nell’Ottobre dello scorso anno, infatti, per un problema legato al volo aereo aveva dovuto disdire all’ultimo la sua partecipazione nell’ambito di una visita istituzionale alle aziende eccellenti del nord est.

Leggi tutto

NUOVA CERTIFICAZIONE PER IL SISTEMA DI GESTIONE AZIENDALE TEXA
Ancora un importante traguardo raggiunto da TEXA: l’azienda ha infatti ottenuto la certificazione IATF (International Automotive Task Force) 16949:2016. Lo standard IATF 16949:2016 definisce i requisiti di un sistema di gestione della qualità per organizzazioni che operano all’interno del settore automobilistico.

Leggi tutto

Archivio news