RILASCI SOFTWARE

AGGIORNAMENTO SOFTWARE IDC5 CAR 65
Il nuovo aggiornamento software CAR 65 offre il meglio della diagnosi multimarca TEXA: un grandissimo numero di sviluppi diagnostici, funzioni speciali ed informazioni tecniche indispensabili per portare a termine anche le più complicate operazioni d’officina.

IDC5 CAR 65 racchiude oltre 32.000 nuove possibili selezioni per le maggiori marche presenti sul mercato mondiale, tra le quali: ABARTH, ALFA ROMEO, ASTON MARTIN, BENTLEY, BMW, CHRYSLER, DODGE, FERRARI, FIAT, FORD, HONDA, INFINITI, JAGUAR, JEEP, LAMBORGHINI, LAND ROVER, LEXUS, MASERATI, MERCEDES-BENZ, MINI, NISSAN, PORSCHE, ROLLS-ROYCE, SUBARU, TOYOTA, VOLKSWAGEN, VOLVO.

Sono 55 i marchi aggiornati e 1091 i modelli interessati appartenenti alle categorie CAR e SUPERCAR. Sono oltre 200 gli impianti oggetto di questo aggiornamento e 1500 i sistemi diagnostici rilasciati.

Oltre a questi dati è importante sottolineare il grande lavoro svolto per quanto riguarda la diagnosi e la calibrazione dei Sistemi di aiuto alla guida e degli ADAS.
Per quanto riguarda quest’ultimi, a partire dalla versione 65, al termine delle procedure di calibrazione sarà possibile effettuare una stampa con l’esito delle stesse da consegnare al cliente. Altra novità è l’IR Calibration Target, nuovo strumento da utilizzare in combinazione con il pannello Mercedes, per la calibrazione dei sistemi di visione notturna dei modelli S, SL, CLS, E.

N.B. software IDC5 non disponibile per gli strumenti di vecchia generazione AXONE Direct, AXONE Pad, AXONE Palmtop.



ULTIMI RILASCI SW

AGGIORNAMENTO SOFTWARE IDC5 CAR 65
Il nuovo aggiornamento software CAR 65 offre il meglio della diagnosi multimarca TEXA: un grandissimo numero di sviluppi diagnostici, funzioni speciali ed informazioni tecniche indispensabili per portare a termine anche le più complicate operazioni d’officina.

Leggi tutto

AGGIORNAMENTO SOFTWARE IDC5 OFF HIGHWAY 16
L’aggiornamento IDC5 OFF-HIGHWAY 16 rappresenta lo stato dell’arte per quanto riguarda la diagnosi multimarca di mezzi agricoli e movimento terra. Si tratta di un software sempre più potente e completo, che permette ai meccanici di intervenire in modo professionale e puntuale sui marchi più diffusi e richiesti in ambito AGRI e CONSTRUCTION. IDC5 OHW 16 presenta anche nuove DASHBOARD e nuovi Schemi elettrici per una diagnosi ancora più approfondita.

Leggi tutto

AGGIORNAMENTO SOFTWARE IDC5 TRUCK 42.0.0
IDC5 TRUCK 42 rappresenta la massima espressione della diagnosi multimarca per quanto riguarda il mondo dei veicoli industriali, commerciali, bus, rimorchi e semirimorchi, powertrain. Un software sempre più completo e potente che consente a tutti i meccanici TEXA di intervenire su un grandissimo numero di mezzi appartenenti ai marchi dei costruttori più diffusi, come ad esempio: MAN, MERCEDES-BENZ, IVECO, RENAULT, DAF, CITROËN/ PEUGEOT, WABCO, CUMMINS e molti altri.

Leggi tutto

AGGIORNAMENTO SOFTWARE IDC5 CAR 64
Il nuovo aggiornamento software CAR 64 è in realtà una doppia versione, perché racchiude anche gli sviluppi di diagnosi dell’aggiornamento 63. Due versioni in una quindi, con il meglio della diagnosi multimarca made in TEXA: un grandissimo numero di sviluppi diagnostici, funzioni speciali ed informazioni tecniche indispensabili per portare a termine anche le più complicate operazioni d’officina.

Leggi tutto

AGGIORNAMENTO SOFTWARE VERSIONE 28.0.0 IDC5 BIKE
L’aggiornamento BIKE 28 è un concentrato di sviluppi di diagnosi e di informazioni tecniche che rendono questo software unico al mondo, completo e sempre aggiornato. La copertura si estende a 75 marchi mentre rispetto la precedente versione si segnala un incremento pari a 18 nuovi modelli, oltre 300 nuovi schemi elettrici e 200 schede tecniche.

Leggi tutto

AGGIORNAMENTO SOFTWARE IDC5 TRUCK 41.0.0
Le novità di diagnosi inserite nell’aggiornamento IDC5 TRUCK 41 consentono di intervenire su un grandissimo numero di mezzi appartenenti ai marchi dei costruttori più diffusi. Il lavoro che gli sviluppatori TEXA hanno portato a termine su veicoli industriali, commerciali e bus, assicura a tutti i meccanici l’utilizzo di strumentazione diagnostica sempre aggiornata e all’avanguardia, per operare con successo sulla stragrande maggioranza dei veicoli in circolazione.
L’aggiornamento TRUCK 41 mette a disposizione anche nuovi utilissimi Schemi Elettrici e nuove DASHBOARD.

Leggi tutto

Archivio rilasci sw