IDC5 CAR 67 è l’ultimo aggiornamento reso disponibile da TEXA che ancora una volta consente di usufruire del meglio della diagnosi multimarca. Stiamo parlando di un numero di sviluppi diagnostici di assoluto livello, funzioni speciali ed informazioni tecniche indispensabili per completare a regola d’arte anche le più complicate operazioni d’officina.
Sono state aggiornate ben 69 marche. Per 45 di queste, inoltre, sono stati sviluppati nuovi sistemi diagnostici mai rilasciati in precedenza che interessano 810 modelli. Sono 350 i sistemi diagnostici sviluppati che coinvolgono oltre 100 impianti. Il lavoro degli sviluppatori TEXA, inoltre, ancora una volta si è concentrato sui Sistemi di sicurezza attiva, i cosiddetti ADAS, sempre più presenti nei veicoli moderni.
IDC5 CAR 67 racchiude oltre 26.000 nuove possibili selezioni per le maggiori marche presenti sul mercato mondiale, tra le quali: ABARTH, ACURA, ALFA ROMEO, CHEVROLET, CITROËN, DACIA, DODGE, FIAT, FORD, GMC, GREAT WALL, HONDA, HYUNDAI, HUMMER, KIA, MAZDA, NISSAN, OPEL (GM), PEUGEOT, RENAULT, RENAULT SAMSUNG, SCION, SKODA, SUBARU, TOYOTA, TROLLER, VOLKSWAGEN, VOLVO, WULING.