PRESS AREA


ITALIANO | ENGLISH

TEXA PRESENTA IL NUOVO AXONE 5

Strumento di diagnosi dedicato ad auto e moto con uno schermo di grandi dimensioni, prestazioni software elevate e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

AXONE 5 è il nuovo visualizzatore che TEXA ha realizzato per tutti gli interventi di diagnosi sui veicoli appartenenti alle categorie CAR (auto, veicoli commerciali leggeri) e BIKE (moto, scooter, moto slitte, quad). Si tratta di uno strumento molto facile da utilizzare e costruito con componentistica di ultima generazione, per assicurare ai professionisti della riparazione interventi puntuali e a regola d’arte.

AXONE 5 si propone alle officine con un eccellente rapporto qualità/prezzo unito all’affidabilità e all’esperienza d’uso tipiche dei prodotti TEXA. È la soluzione alla portata di tutti, ideale per gli utilizzatori più esperti ed esigenti ma anche per i meccanici che hanno da poco aperto un’attività.

Grazie al software IDC5a PLUS e al sistema operativo Android, AXONE 5 è veloce, intuitivo e fornisce prestazioni elevate. I meccanici possono disporre di un supporto completo alla riparazione consultando un ampio archivio interno di schemi elettrici, dati meccanici e schede tecniche. Il processore quad-core ARM® Cortex® A9 con acceleratore grafico, inoltre, assicura allo strumento potenza di calcolo ed efficienza nella gestione delle risorse. Uno schermo capacitivo di grandi dimensioni (9,7 pollici con una risoluzione di 2048x1536 pixel), garantisce definizione elevatissima e precisione totale al tocco.

AXONE 5 è resistente agli urti e alle cadute ed è dotato di una superficie antiscivolo che rende sicura la presa. Un compagno fidato per il professionista che opera in ambienti di lavoro difficili, in mobilità e all’esterno dell’officina.