PRESS AREA


ITALIANO | ENGLISH

TEXA FORNITRICE UFFICIALE DEL GRUPPO BMW

TEXA riceve una ulteriore conferma della qualità dei propri prodotti diventando fornitore ufficiale del Gruppo BMW. La stazione di ricarica KONFORT 770S, espressamente sviluppata secondo i requisiti richiesti dalle case produttrici tedesche e destinata al refrigerante di recente introduzione R1234yf, ha infatti ottenuto il massimo apprezzamento dei tecnici della casa tedesca per efficienza, qualità e assistenza al termine di una rigorosa serie di test.

Con questo importante riconoscimento, la linea di stazioni di ricarica KONFORT può vantare la raccomandazione di virtualmente tutte le case costruttrici che utilizzano sui loro modelli il nuovo refrigerante ecologico che ottempera i dettami imposti dalla Comunità Europea.

Presentata al Salone Internazionale di Francoforte nel 2010, la linea di stazioni di ricarica KONFORT, che vanta sei differenti modelli, ha saputo imporsi a livello mondiale, grazie anche a soluzioni tecnologiche avanzatissime, protette da molteplici brevetti internazionali. La versione 770S in particolare monta di serie un sofisticato identificatore di refrigerante che, verificandone la purezza, impedisce pericolose contaminazioni di gas e garantisce la massima sicurezza all’operatore.

Le stazioni KONFORT vengono prodotte nel Nord Italia, in uno stabilimento modernissimo ed automatizzato, garanzia del massimo livello possibile di qualità ed affidabilità.

FOTO

Gallery 01 Gallery 02 Gallery 03