NEWS

120.000 LIKE SU FACEBOOK: UN RECORD CHE FESTEGGIAMO INSIEME A VOI

La pagina Facebook internazionale di TEXA ha da poco superato i 120.000 like, a cui se ne aggiungono ulteriori 20.000 relativi alle altre pagine del gruppo. Un vero e proprio record e un motivo di grande orgoglio per tutti noi! 
Da più di nove anni pubblichiamo notizie, immagini, video e curiosità dedicate ai nostri prodotti, alla nostra realtà aziendale e più in generale al vasto mondo dell’Automotive, cercando di coinvolgere sempre di più Voi, il nostro grande pubblico, composto da esperti del settore ma anche da semplici appassionati ed affezionati al mondo TEXA. 
Ma siamo solo all’inizio e non ci fermiamo di certo adesso: continueremo a postare sempre nuovi contenuti, nella speranza di esservi utili, di coinvolgervi e accompagnarvi in modo positivo e propositivo nel corso delle vostre giornate, sfruttando anche altri canali e modalità. 
La comunicazione “social”, infatti, si estende ad altri canali, come Instagram, dove potete scoprire nuove e suggestive immagini dedicate ai nostri prodotti, Youtube, per vedere i video dedicati agli strumenti o agli aggiornamenti software, Twitter per leggere le novità TEXA in 280 caratteri e Linkedin, con le notizie più strettamente legate all’azienda e alle opportunità di lavoro. 

Continuate a seguirci sempre più numerosi!

ARCHIVIO:

Condividi su: