Diagnosi

Le soluzioni di diagnosi TEXA per il mondo MARINE sono rappresentate dai visualizzatori AXONE NEMO 2 e AXONE NEMO MINI, utilizzabili in combinazione con l’interfaccia NAVIGATOR TXB Evolution.

In alternativa è possibile anche l’impiego di Navigator TXT MULTIHUB, per estendere gli interventi di riparazione anche a tutti i mezzi appartenenti agli ambienti CAR, TRUCK, OFF-HIGHWAY e BIKE.

Pulizia motore

H2 BLASTER è il nuovo strumento sviluppato da TEXA che, sfruttando la potenza combinata di idrogeno e ossigeno, effettua la pulizia completa delle parti del motore coinvolte nel processo di combustione interna e ripristina le performance ottimali del veicolo, riducendo i consumi e le emissioni nocive.

H2 BLASTER è equipaggiato con una serie di dispositivi di controllo per la sicurezza dell’operatore che garantiscono un’esecuzione del trattamento altamente performante e gestiscono con efficacia eventuali anomalie.

Sanificazione

In questo ambito TEXA offre una soluzione innovativa e altamente professionale, in grado di intervenire su auto, camion, autobus, camper e imbarcazioni.

Il suo utilizzo risulta particolarmente efficace anche per sanificare ambienti di piccole e medie dimensioni, come stanze d’albergo, bar, sale d’attesa, uffici e locali in genere.

Misure

UNIProbe e TwinProbe sono due dispositivi di acquisizione per misure di tipo analogico e digitale destinati a tutti i test di diagnosi tradizionale. UNIProbe è la soluzione più completa e performante che comprende ben 6 strumenti diversi all’interno dello stesso dispositivo. TwinProbe è il dispositivo più economico che coniuga la praticità di uno strumento wireless con l’elevata professionalità derivata da UNIProbe, e comprende un oscilloscopio a 2 canali ed un generatore di segnali. Entrambi comunicano con tutte le unità di visualizzazione TEXA o con un PC Windows senza l’utilizzo di cavi grazie alla tecnologia Bluetooth, permettendo al meccanico una assoluta libertà di movimento.

DEPLIANT