Diagnosi

Per la diagnosi OFF-HIGHWAY, TEXA prevede la combinazione tra Navigator TXT MULTIHUB ed il robustissimo AXONE Nemo 2, perfetto per operare anche in situazioni difficili ed all’aperto. Navigator TXT MULTIHUB è in alternativa collegabile via Bluetooth anche ad un Personal Computer, oltre che essere in grado di diagnosticare anche tutti i veicoli di altri ambienti, quali TRUCK, CAR, MARINE e BIKE.

Diagnosi e Ricarica A/C

La linea KONFORT di stazioni per la ricarica e manutenzione aria condizionata offre una soluzione ideale per qualsiasi tipo di esigenza dell’officina. Non a caso ha ormai acquisito una posizione di leadership a livello mondiale.

La gamma KONFORT prevede stazioni dedicate solo al refrigerante R134a (705R, 705R OFF ROAD e 710R), al solo R1234yf (707R), o ad entrambi tramite un kit retrofit di conversione (720R e 760R disponibili anche in versione TOUCH).
Da segnalare le versioni 760R BUS e 760 BUS TOUCH specificatamente studiate per i grandi impianti, tipici degli autobus e di alcuni altri mezzi speciali.

Le versioni 780R e 780 TOUCH consentono invece di lavorare contemporaneamente con entrambi i refrigeranti, grazie a due circuiti sdoppiati utilizzabili alternativamente.

Le KONFORT sono protette da molti brevetti internazionali registrati da TEXA.

Soluzioni per la sanificazione

In questo ambito TEXA offre una soluzione innovativa e altamente professionale, in grado di intervenire su auto, camion, autobus, camper e imbarcazioni.

Il suo utilizzo risulta particolarmente efficace anche per sanificare ambienti di piccole e medie dimensioni, come stanze d’albergo, bar, sale d’attesa, uffici e locali in genere.

Misure

UNIProbe e TwinProbe sono due dispositivi di acquisizione per misure di tipo analogico e digitale destinati a tutti i test di diagnosi tradizionale. UNIProbe è la soluzione più completa e performante che comprende ben 6 strumenti diversi all’interno dello stesso dispositivo. TwinProbe è il dispositivo più economico che coniuga la praticità di uno strumento wireless con l’elevata professionalità derivata da UNIProbe, e comprende un oscilloscopio a 2 canali ed un generatore di segnali. Entrambi comunicano con tutte le unità di visualizzazione TEXA o con un PC Windows senza l’utilizzo di cavi grazie alla tecnologia Bluetooth, permettendo al meccanico una assoluta libertà di movimento.

Diagnosi Remota

 L’evoluzione della diagnosi remota per l’ambiente Off-Highway.

DEPLIANT