FIERE

Hostettler Autotechnik Days Luzern
28.02 - 29.02.2020
Luzern, Switzerland
WDA Hausmesse
16.03 - 20.03.2020
Sinsheim, Germany

NEWS

È NATA KONFORT 712R: LA NUOVA PROPOSTA MID-RANGE DI TEXA
È NATA KONFORT 712R: LA NUOVA PROPOSTA MID-RANGE DI TEXA
Stazione A/C completamente automatica, configurabile per i refrigeranti R134a e R1234yf e caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

KONFORT 712R è la nuova stazione di ricarica A/C di TEXA di fascia media che vanta caratteristiche tecniche tipiche dei modelli top di gamma, come ad esempio la gestione del servizio di manutenzione completamente automatica e la misurazione della quantità di olio recuperato con bilancia elettronica. Può essere acquistata in versione R134a o R1234yf, con la possibilità di cambiare successivamente configurazione tramite un kit retrofit opzionale.

Altre peculiarità distintive di KONFORT 712R, rispetto ai modelli della sua categoria, sono la possibilità di installare il Kit Identificatore Refrigerante e l’utilizzo in abbinamento al REC+, l’innovativo dispositivo brevettato da TEXA per il recupero dei refrigeranti contaminati dagli impianti di climatizzazione dei veicoli. La particolarità dello chassis chiuso, inoltre, le conferisce estrema durevolezza in un ambiente impegnativo come può essere quello dell’officina.

KONFORT 712R è la soluzione ideale perché con un investimento contenuto il meccanico può disporre di una stazione di ricarica con funzionalità esclusive e prestazioni da prima della classe, assicurando ai clienti un servizio di assistenza di altissimo livello nel tempo.



ULTIME NEWS

ONLINE LA LISTA DELLE OFFICINE #TEXABIKESPECIALIST, CHECK-UP ELETTRONICO A 20 EURO PER I LORO CLIENTI
Presso le officine che utilizzano strumentazione TEXA e che espongono il logo #TEXAbikespecialist, è possibile...

Leggi tutto

A PONTEDERA LA MECCATRONICA SI STUDIA CON TEXA
Presso l’Ipsia “Antonio Pacinotti” è nata la 54esima Academy per la formazione dei giovani professionisti della riparazione.  Sabato 18 gennaio, presso l’IPSIA ”Antonio Pacinotti”...

Leggi tutto

IL 2020 DI TEXA È FIRMATO MILO MANARA
 Per il tredicesimo anno consecutivo TEXA ha affidato la realizzazione del suo storico calendario, all’inimitabile matita di Milo Manara. Quest’anno l’ispirazione è stata data dalla grande diffusione dei sistemi ADAS, sempre più presenti nei veicoli...

Leggi tutto

EUGENIO RAZELLI ENTRA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE TEXA
Al termine di un anno straordinario, l’azienda guidata da Bruno Vianello inserisce nella propria compagine Eugenio Razelli, manager di grande esperienza internazionale. Apprestandosi a chiudere il 2019 con un nuovo record di fatturato...

Leggi tutto

COSA SUCCEDE SE NON CALIBRI CORRETTAMENTE I SISTEMI ADAS?
La guida TEXA per il ripristino dei sistemi di sicurezza attiva.
La massiccia diffusione di veicoli equipaggiati con sistemi di sicurezza attiva, meglio noti come ADAS, sta contribuendo in maniera significativa alla sicurezza stradale.

Leggi tutto

L’INNOVAZIONE DI TEXA PREMIATA NEGLI STATI UNITI
A Las Vegas, eTRUCK, dispositivo miniaturizzato per il monitoraggio dei mezzi pesanti da remoto, è stato giudicato il migliore tra gli strumenti in gara.
TEXA si conferma leader anche negli Stati Uniti d’America. Nel corso dell’ultima edizione di AAPEX Show di Las Vegas...

Leggi tutto

Archivio news