NEWS

È NATA KONFORT 712R: LA NUOVA PROPOSTA MID-RANGE DI TEXA

Stazione A/C completamente automatica, configurabile per i refrigeranti R134a e R1234yf e caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

KONFORT 712R è la nuova stazione di ricarica A/C di TEXA di fascia media che vanta caratteristiche tecniche tipiche dei modelli top di gamma, come ad esempio la gestione del servizio di manutenzione completamente automatica e la misurazione della quantità di olio recuperato con bilancia elettronica. Può essere acquistata in versione R134a o R1234yf, con la possibilità di cambiare successivamente configurazione tramite un kit retrofit opzionale.

Altre peculiarità distintive di KONFORT 712R, rispetto ai modelli della sua categoria, sono la possibilità di installare il Kit Identificatore Refrigerante e l’utilizzo in abbinamento al REC+, l’innovativo dispositivo brevettato da TEXA per il recupero dei refrigeranti contaminati dagli impianti di climatizzazione dei veicoli. La particolarità dello chassis chiuso, inoltre, le conferisce estrema durevolezza in un ambiente impegnativo come può essere quello dell’officina.

KONFORT 712R è la soluzione ideale perché con un investimento contenuto il meccanico può disporre di una stazione di ricarica con funzionalità esclusive e prestazioni da prima della classe, assicurando ai clienti un servizio di assistenza di altissimo livello nel tempo.

ARCHIVIO:

Condividi su: