NEWS

RICARICA E DIAGNOSI EV: ARRIVA E-DIAG CHARGER

E-Diag Charger TEXA - Machanic

Per affrontare al meglio le nuove esigenze operative legate alla gestione e alla manutenzione in officina dei veicoli di nuova generazione, siano essi elettrici, ibridi o plug-in, TEXA ha sviluppato E-DIAG CHARGER. Si tratta di un avanzato dispositivo mobile di ricarica e diagnostica che consente la ricarica sia in corrente continua sia in corrente alternata (AC, e DC fino a 1000 V).

Tra le numerose funzionalità che mette a disposizione, molto importante la sua innovativa capacità diagnostica, per la verifica dello stato di salute della batteria di trazione e la diagnosi sui sistemi coinvolti nel processo di ricarica, grazie al modulo diagnostico NAVIGATOR NANO SERVICE, fornito di serie. L’officina, inoltre, può ottenere un ulteriore documento relativo allo stato di salute della batteria, tramite un certificato richiedibile semplicemente con un click, direttamente dallo strumento. Un servizio particolarmente utile per la valorizzazione residua del veicolo di cui la batteria di trazione è uno dei componenti più onerosi.

E-DIAG CHARGER è una soluzione affidabile e versatile, che si adatta facilmente a diverse situazioni operative e in grado di regolare in modo automatico la potenza di ricarica, in funzione alla capacità erogata dall’impianto elettrico dell’officina.

Gallery

ARCHIVIO:

Condividi su: