RILASCI SOFTWARE

AGGIORNAMENTO SOFTWARE VERSIONE 28.0.0 IDC5 BIKE
L’aggiornamento BIKE 28 è un concentrato di sviluppi di diagnosi e di informazioni tecniche che rendono questo software unico al mondo, completo e sempre aggiornato. La copertura si estende a 75 marchi mentre rispetto la precedente versione si segnala un incremento pari a 18 nuovi modelli, oltre 300 nuovi schemi elettrici e 200 schede tecniche.
Di seguito andremo ad elencare solo una piccola parte della totalità degli sviluppi introdotti nell’aggiornamento, suddivisi per categoria.
Da segnalare l’importante lavoro svolto per il marchio HARLEY-DAVIDSON e per i marchi del gruppo BRP dove, oltre a potenziare la diagnosi, è stato ridotto il numero di selezioni per rendere più facile e intuitivo il lavoro al riparatore.



CATEGORIA MOTO
BMW
Inserita la funzione speciale CIP per “l’allineamento odometro” per i veicoli delle serie F, K, R e S che la supportano.

DUCATI
Migliorata la diagnosi sui veicoli di ultima generazione. Inoltre è stata introdotta la possibilità di indentificare e selezionare il veicolo corretto in modo automatico attraverso la funzione SCAN VIN oppure attraverso l’inserimento manuale del numero di telaio.

HARLEY-DAVIDSON
Aggiornato il database ed estesa la copertura di diagnosi fino all’anno 2016 incluso.
Inserita la funzione speciale per il “cambio configurazioni veicolo” per i veicoli “Dyna”, “Softail”, “Trike” e “Touring” prodotti dall’anno 2011 (incluso) e per i veicoli “Sportster” prodotti dall’anno 2014 (incluso).
Inserita la diagnosi dell’impianto autoradio e del sistema di amplificazione audio per i veicoli “Trike” e “Touring” prodotti a partire dall’anno 2011.
Inserita la diagnosi dell’impianto pressione pneumatici per i veicoli “Trike” e “Touring” (veicoli prodotti a partire dall’anno 2016).
Inseriti nuovi modelli “CVO”, “S Series” e “Street” con la relativa diagnosi completa, le funzioni speciali e la funzione Global Scan.
Inserita nuova motorizzazione “1801 i.e. (Twin Cam 110)” per i veicoli “Touring” e “Softail” con la relativa diagnosi completa, le funzioni speciali e la funzione Global Scan.
Inserita la diagnosi dell’impianto iniezione benzina delle centraline “Magneti Marelli IAW 26H” per i veicoli “Touring” e “Dyna” prodotti tra il 1995 e il 1998.

HONDA
Potenziata la diagnostica.

KAWASAKI
Inserito nuovo modello “KX250F” con la relativa diagnosi dell’impianto iniezione benzina.

KTM
Inseriti nuovi modelli “1290 Super Duke” e “1290 Super Duke GT” con la relativa diagnosi completa, Global Scan e funzione servizio e manutenzione (azzeramento del service).
MOTO GUZZI
Inseriti nuovi modelli “Audace”, “Eldorado”, “MGX-21”, “V7 II”, “V9 Bobber” e “V9 Roamer” con la relativa diagnosi completa e la funzione speciale per il “reset buffer dati”.

TRIUMPH
Inserita la funzione servizio e manutenzione (azzeramento del service), per i veicoli “Daytona 675” e “Daytona 675r” prodotti a partire dal 2013, e per il veicolo “Tiger 1050” prodotto a partire dal 2008.
Inserita la diagnosi dell’impianto immobilizer per i veicoli “Tiger 800” e “Tiger 800 XC”.
Inserita la funzione Global Scan per il veicolo “Tiger Explorer XC”.

VESPA
Inserita la diagnosi completa e la funzione speciale per il “reset buffer dati” per tutte le motorizzazione del veicolo “Vespa GTS” prodotto a partire dal 2014.

YAMAHA
Inseriti nuovi modelli “Crypton X” e “Crypton X Special” con la relativa diagnosi seriale dell’impianto iniezione benzina.
Inserita la diagnosi manuale “blink-code” dell’impianto ABS delle centraline “Advics” per i veicoli “FZ1”, “FZ6” e “TDM 900”.


CATEGORIA PWC - PERSONAL WATERCRAFT*
SEA-DOO (BRP)
Semplificato il database ed estesa la copertura diagnostica fino all’anno 2016
incluso.
Inserito nuovo modello “Spark” con la relativa diagnosi completa, Global Scan, funzioni speciali e funzione servizio e manutenzione (azzeramento del service).

YAMAHA MARINE
Inserito nuovo modello “WaveRunner VXS” con la relativa diagnosi dell’impianto iniezione benzina.


CATEGORIA QUAD*
CAN-AM (BRP)
Semplificato il database ed estesa la copertura diagnostica fino all’anno 2016 incluso.
Inserito nuovo modello “Defender” con la relativa diagnosi completa, Global Scan, funzioni speciali e funzione servizio e manutenzione (azzeramento del service).

HONDA
Inserita la funzionalità diagnosi rapida.


CATEGORIA MOTOSLITTE*
LYNX (BRP)
Semplificato il database ed estesa la copertura diagnostica fino all’anno 2016 incluso.

SKI-DOO (BRP)
Semplificato il database ed estesa la copertura diagnostica fino all’anno 2016
incluso.


Importante sottolineare che oltre alla diagnosi TEXA offre anche informazioni tecniche aggiuntive come schede tecniche, schede valori nominali, bollettini e schemi elettrici che vengono aggiornate e ampliate ad ogni aggiornamento SW.
In particolare sono state inserite numerose schede valori nominali per i veicoli HARLEY-DAVIDSON “Softail”, “Sportster”, “Touring”, “VRSC V-Rod”.

All’interno del software IDC5 nel menù DOCUMENTAZIONE è possibile consultare tutte queste novità per conoscere nel dettaglio tutti i marchi, modelli, impianti e le relative funzionalità diagnostiche introdotte nella versione.

* Per lo strumento AXONE S tale categoria è opzionale.



ULTIMI RILASCI SW

AGGIORNAMENTO SOFTWARE IDC5 CAR 65
Il nuovo aggiornamento software CAR 65 offre il meglio della diagnosi multimarca TEXA: un grandissimo numero di sviluppi diagnostici, funzioni speciali ed informazioni tecniche indispensabili per portare a termine anche le più complicate operazioni d’officina.

Leggi tutto

AGGIORNAMENTO SOFTWARE IDC5 OFF HIGHWAY 16
L’aggiornamento IDC5 OFF-HIGHWAY 16 rappresenta lo stato dell’arte per quanto riguarda la diagnosi multimarca di mezzi agricoli e movimento terra. Si tratta di un software sempre più potente e completo, che permette ai meccanici di intervenire in modo professionale e puntuale sui marchi più diffusi e richiesti in ambito AGRI e CONSTRUCTION. IDC5 OHW 16 presenta anche nuove DASHBOARD e nuovi Schemi elettrici per una diagnosi ancora più approfondita.

Leggi tutto

AGGIORNAMENTO SOFTWARE IDC5 TRUCK 42.0.0
IDC5 TRUCK 42 rappresenta la massima espressione della diagnosi multimarca per quanto riguarda il mondo dei veicoli industriali, commerciali, bus, rimorchi e semirimorchi, powertrain. Un software sempre più completo e potente che consente a tutti i meccanici TEXA di intervenire su un grandissimo numero di mezzi appartenenti ai marchi dei costruttori più diffusi, come ad esempio: MAN, MERCEDES-BENZ, IVECO, RENAULT, DAF, CITROËN/ PEUGEOT, WABCO, CUMMINS e molti altri.

Leggi tutto

AGGIORNAMENTO SOFTWARE IDC5 CAR 64
Il nuovo aggiornamento software CAR 64 è in realtà una doppia versione, perché racchiude anche gli sviluppi di diagnosi dell’aggiornamento 63. Due versioni in una quindi, con il meglio della diagnosi multimarca made in TEXA: un grandissimo numero di sviluppi diagnostici, funzioni speciali ed informazioni tecniche indispensabili per portare a termine anche le più complicate operazioni d’officina.

Leggi tutto

AGGIORNAMENTO SOFTWARE VERSIONE 28.0.0 IDC5 BIKE
L’aggiornamento BIKE 28 è un concentrato di sviluppi di diagnosi e di informazioni tecniche che rendono questo software unico al mondo, completo e sempre aggiornato. La copertura si estende a 75 marchi mentre rispetto la precedente versione si segnala un incremento pari a 18 nuovi modelli, oltre 300 nuovi schemi elettrici e 200 schede tecniche.

Leggi tutto

AGGIORNAMENTO SOFTWARE IDC5 TRUCK 41.0.0
Le novità di diagnosi inserite nell’aggiornamento IDC5 TRUCK 41 consentono di intervenire su un grandissimo numero di mezzi appartenenti ai marchi dei costruttori più diffusi. Il lavoro che gli sviluppatori TEXA hanno portato a termine su veicoli industriali, commerciali e bus, assicura a tutti i meccanici l’utilizzo di strumentazione diagnostica sempre aggiornata e all’avanguardia, per operare con successo sulla stragrande maggioranza dei veicoli in circolazione.
L’aggiornamento TRUCK 41 mette a disposizione anche nuovi utilissimi Schemi Elettrici e nuove DASHBOARD.

Leggi tutto

Archivio rilasci sw