SEAT

INFORMAZIONI SU SEAT
Con questo software è possibile eseguire la diagnosi su tutti i veicoli del marchio Volkswagen, Audi, Skoda, Seat.

Durante la diagnosi sul veicolo è possibile avere accesso alle seguenti informazioni:
- Dati della vettura
- Linee guida per la riparazione
- Schemi elettrici
- Azioni di campo
- Informazioni tecniche sul prodotto
Queste informazioni sono disponibili esclusivamente durante la sessione di diagnosi all’interno dell’apposito software.
REQUISITI DI SISTEMA
Requisiti di sistema per le informazioni di riparazione e manutenzione :

- Adobe Acrobat Reader
- Sistema operativo: Windows 7, 8, 8.1, 10
- Browser Web: Microsoft Internet Explorer 9 - 11 (altri browser Web non sono compatibili)

Requisiti di sistema per il software di diagnosi Offboard Diagnostic Information System

- Sistema operativo: Microsoft® Windows 7 (64 Bit) con Internet Explorer 11
- CPU: min. 1 Ghz, consigliato processore Dualcore 2 GHz
- RAM: min. 2 GB, consigliati 4 GB + memoria virtuale attivata
- Disco rigido: min. 10 GB di memoria libera (per marchio ca. 4 GB base + 1 GB per lingua installata)
- Scheda grafica: minimo 800 x 600, consigliata 1024 x 768
- Una porta USB libera per l’interfaccia di diagnosi
- Lettore DVD
- Collegamento online

Per la messa in funzione occorre semplicemente collegare il relativo box con il tester di diagnosi mediante porta USB e installare il corrispondente software di driver. Per installare il software è necessario disporre dei diritti di amministratore.
PROCEDURA GUIDATA
- Entrare nel sito ufficiale
- Selezionare "il mio erWin"
- Eseguire la registrazione

Per la registrazione, bisogna compilare tutti i campi obbligatori, infine accettare le condizioni di contratto erWin online quindi cliccare su "Registrazione" in basso, per portarla a termine
COSA SI PUÒ FARE
 

*NAVIGATOR TXC –TXT-NANO
Elenco Strumenti compatibili:
- TXT che iniziano con seriale DNT
- TXC che iniziano con seriale DNC
- NAVIGATOR NANO che iniziano con seriale DNQ


(*) Le VCI Passthru TEXA possono essere utilizzate con veicoli del gruppo VAG (SEAT, SKODA, AUDI, VOLKSWAGEN) solo in caso di utilizzo del SW di diagnosi VAS-PC.

 


DIAGNOSIS

ECU REPROGRAMMING

YES

NO
 

NAVIGATOR TXC-TXT

Elenco Strumenti compatibili:
- TXT che iniziano con seriale DNI e DNB
- TXC che iniziano con seriale DNN









DIAGNOSIS

ECU REPROGRAMMING


YES

NOT YET
 

NAVIGATOR TXTs
Elenco Strumenti compatibili:
- TXT che iniziano con seriale DNF e DNR










DIAGNOSIS
ECU REPROGRAMMING


YES

YES



< Indietro



TEXA PASS-THRU: Info e dettagli per casa produttrice



E’ possibile utilizzare la VCI TEXA in modalità PASS-THRU per tutte le marche automobilistiche che ne hanno certificato l’uso. A tal fine sarà obbligo dell’utilizzatore finale verificare che la VCI TEXA risulti tra quelle certificate presso il sito della marca automobilistica di interesse. L’uso della VCI TEXA in modalità PASS-THRU è altresì possibile, con la precisazione sotto riportata, per tutte le marche automobilistiche dove non è richiesta alcuna specifica omologazione. Anche tale informazione è disponibile consultando il sito della marca automobilistica di interesse. Si precisa tuttavia che, ladddove non sia prevista alcuna procedura di omologazione che possa certificare la completa compatibilità del sistema diagnostico della marca automobilistica con la VCI TEXA in modalità passtrhu, TEXA S.p.A. non garantisce che la VCI possa funzionare correttamente e pertanto non potrà essere ritenuta in nessun modo responsabile per il mancato funzionamento, anche parziale, di tale funzionalità. La VCI TEXA in modalità PASS-THRU non consente la risoluzione di anomalie legate a peculiarità del sistema diagnostico proprietario di ogni specifica casa automobilistica, non previste dallo standard J2534-1/2. L’operatore finale è consapevole ed accetta che eventuali problemi sulla autovettura e sui dispositivi elettronici interessati dalle operazioni diagnostiche e/o di riprogrammazione derivanti dall’utilizzo della VCI TEXA, sono a suo esclusivo carico e rischio. Pertanto TEXA S.p.A. non potrà essere ritenuta in nessun caso responsabile per problemi, danni diretti e/o indiretti, costi, malfunzionamenti dell’autovettura, o parti di essa, sorti a seguito o per effetto dell’utilizzo della VCI TEXA in modalità PASS-THRU.