Servizi al Cliente

un supporto costante in officina

TEX@INFO

Grazie al contratto TEX@INFO, ogni meccanico può scegliere quali servizi di assistenza attivare.

Può utilizzare il supporto dei Call Center TEXA, con un tecnico pronto a rispondere tempestivamente ad ogni problematica riscontrata nei veicoli.

Può interrogare la sconfinata banca dati TEXA con il servizio “GUASTI RISOLTI”, per ricercare le procedure di riparazione già risolte dai meccanici di tutto il mondo.
Può consultare un grandissimo numero di bollettini tecnici che propongono le problematiche frequenti e le modalità per risolverle.

Può infine utilizzare iSupport per richiedere supporto tecnico, segnalare un’eventuale anomalia software o richiedere uno sviluppo di diagnosi non ancora presente.



TEXPACK

TEXPACK è il contratto annuale di aggiornamento per i cinque ambienti di diagnosi TEXA (CAR, TRUCK, BIKE, OFF-HIGHWAY e MARINE)
che consente di sfruttare sempre al massimo delle sue potenzialità lo strumento di diagnosi.

Grazie a TEXPACK, il tecnico riparatore può mantenere il proprio diagnostico TEXA allineato con le ultime novità del mercato e con la più recente copertura di marche e modelli,
utilizzando nuovi contenuti di diagnosi, schemi elettrici interattivi, schede impianto, schede componenti dettagliate, bollettini tecnici e dati meccanici,
oltre ad inedite funzionalità software ed una copertura dei veicoli che aumenta progressivamente e rende lo strumento TEXA ancora più completo.

L’impegno incessante di TEXA nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni legate alla diagnosi attualmente mette a disposizione oltre 400.000 differenti soluzioni diagnostiche.

 

 

TEXA E' ANCHE FORMAZIONE

Per poter conoscere a fondo le importanti funzionalità del software TEXA IDC5 e le sue applicazioni sui sistemi elettronici che governano i veicoli d’oggi è necessaria, oltre alla conoscenza dei principi teorici di base, una preparazione più approfondita e specializzata.

Per questo TEXA ha instituito un progetto di formazione specialistico, dedicato esclusivamente alla formazione dei tecnici automotive, costituito da una rete di Centri di Formazione dislocati su tutto il territorio nazionale presso le filiali della propria rete vendita. Il programma TEXAEDU è strutturato in moduli che consentono ad ogni officina di seguire il corso specifico più adatto alle proprie esigenze.

La possibilità di utilizzare la strumentazione di diagnosi in aule e in locali opportunamente attrezzati per eseguire le prove pratiche direttamente sui mezzi e sui simulatori elettronici a disposizione, consente una perfetta integrazione tra l’attività teorica e la pratica garantendo una formazione più rapida ed efficace.

VEDI TUTTI I CORSI DISPONIBILI