Servizi al Cliente

un supporto costante in officina

Servizi esclusivi che ti consentono di sfruttarne al massimo le potenzialità e di avere un supporto costante dal team di specialisti del Call Center TEXA.

In questo modo la tua officina potrà essere sempre al passo con i tempi e le nuove tecnologie che si stanno diffondendo in ambito automotive.

Un’arma in più per affrontare al meglio la quotidiana attività dell’autoriparazione.
 
 TEXPACK

 


È il contratto annuale di aggiornamento per i cinque ambienti di diagnosi (CAR, TRUCK, BIKE, OFF-HIGHWAY e MARINE) che ti consente di sfruttare lo strumento di diagnosi sempre al massimo delle sue potenzialità.

Grazie a TEXPACK, puoi mantenere il diagnostico TEXA aggiornato con le ultime novità del mercato e con la più recente copertura di marche e modelli.

 

 

 
 TEXA SECURITY ACCESS

 


Sottoscrivendo il servizio TEXA Security Access, puoi effettuare diagnosi illimitate, sicure e ufficiali anche su tutti i veicoli equipaggiati con SGW (Secure Gateway), un modulo di protezione, montato sui veicoli di ultima generazione, che intercetta qualsiasi tentativo di entrare in comunicazione con le centraline montate a bordo del veicolo.

 

 

 
 TEX@INFO

 


È il contratto annuale che ti consente di scegliere quali servizi di assistenza attivare, secondo le tue esigenze operative.

Puoi scegliere tra Bollettini Tecnici, Guasti Risolti, Call Center/iSupport.

 

 
 BOLLETTINI TECNICI
Permette di ricevere e consultare informazioni riguardanti: problematiche frequenti e relative procedure di riparazione, principi di funzionamento di un sistema elettronico o meccanico, procedure per trovare velocemente la via alla soluzione del problema, il tutto attraverso documenti archiviati per veicolo, arricchiti con immagini o tabelle comparative di facile interpretazione.
 GUASTI RISOLTI
Permette di interrogare in poco tempo i database diagnostici TEXA per ricercare le procedure di riparazione già riscontrate e registrate dai tecnici del Call Center. Il riparatore ha così a disposizione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, migliaia di casi pratici di malfunzionamento verificati sul campo da meccanici di tutto il mondo.

 

 

 CALL CENTER - iSupport
Permette di contattare la centrale di supporto telefonico TEXA e ricevere l’assistenza di tecnici qualificati che guidano l’utente alla ricerca della soluzione del guasto, attraverso pochi semplici step. In alternativa è utilizzabile iSUPPORT, servizio che permette di chiedere supporto tecnico direttamente dallo strumento di diagnosi. TEXA offre inoltre una linea dedicata ADAS per rispondere ad ogni domanda e risolvere ogni esigenza.
 INFO CONNECT
Permette di accedere all’innovativo servizio di diagnosi remota multimarca che TEXA mette a disposizione di tutti i tecnici riparatori. Per portare a termine determinate operazioni non ancora presenti negli aggiornamenti software, o che potrebbero risultare complesse e inusuali per l’attività che l’officina svolge abitualmente.

 

 

 

 

Il software più potente
con numerose APP incluse

Il negozio virtuale TEXA APP racchiude l’elenco degli applicativi sviluppati da TEXA che ti permettono, ad esempio, di estendere la copertura o le funzionalità del software IDC5.

Una serie di contenuti esclusivi che semplificano ulteriormente il lavoro quotidiano.

 

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TEXA è anche Formazione

Per poter conoscere a fondo le importanti funzionalità del software TEXA IDC5 e le sue applicazioni sui sistemi elettronici che governano i veicoli d’oggi è necessaria, oltre alla conoscenza dei principi teorici di base, una preparazione più approfondita e specializzata.

Per questo TEXA ha instituito un progetto di formazione specialistico, dedicato esclusivamente alla formazione dei tecnici automotive, costituito da una rete di Centri di Formazione dislocati su tutto il territorio nazionale presso le filiali della propria rete vendita. Il programma TEXAEDU è strutturato in moduli che consentono ad ogni officina di seguire il corso specifico più adatto alle proprie esigenze.

 

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