DIAGNOSI REMOTA
Il supporto di diagnosi che hai sempre desiderato
DIAGNOSI REMOTA TEXA
È un servizio di diagnosi remota multimarca che permette ai tecnici riparatori di portare a termine delle operazioni che non sono ancora presenti negli aggiornamenti software o che potrebbero risultare complesse.
Richiedi una dimostrazione presso la tua officina.
Benefici della diagnosi remota

Un esperto TEXA solo per te
Non è necessario recarsi in un’ officina ufficiale. Un esperto TEXA entra in comunicazione diretta ed in tempo reale con il veicolo senza dover utilizzare software aggiuntivi.

Risparmia tempo e denaro!
L’operazione desiderata verrà portata a termine in poco tempo direttamente nella tua officina.

Nessun costo fisso
Paghi l’operazione a consumo e solo se va a buon fine.

Copertura assicurativa
Con un massimale di € 3.500 è presente una copertura assicurativa per eventuali danni alle centraline del veicolo non imputabili all’utente.
Ecco alcune operazioni che possono essere eseguite in pochi semplici passaggi!

Manutenzione e ispezione

Programmazione

Sostituzione Moduli e Centraline

Assistenza, Guasti comuni

Retrofits (Optional Aggiuntivi)

ADAS

Multimedia, Impostazioni Infotainment
Schema di utilizzo del Servizio di Diagnosi Remota
 
															 
															 
															Collega l’interfaccia Info connect 2 al veicolo
Inserisci la richiesta di assistenza nel portale dedicato all’interno del Software IDC6
Un operatore TEXA si collegherà in breve tempo per supportarti
Compatibile con:
 Sblocco Secure Gateway o altre forme analoghe di blocco all’accesso alle centraline
Sblocco Secure Gateway o altre forme analoghe di blocco all’accesso alle centraline
 Veicoli dotati di protocollo di comunicazione DoIP
Veicoli dotati di protocollo di comunicazione DoIP
Requisiti per accesso al servizio

Essere in possesso di un visualizzatore TEXA o di una soluzione per PC con sistema operativo Windows 11 o Widows 10 con software CAR attivo aggiornato, connessi ad una stabile rete internet.
 
															
 
Essere in possesso dell'interfaccia Info Connect 2.
 
															
Essere in possesso di un abbonamento TEXPACK CAR e TEX@INFO CAR - CALL CENTER attivo.
 
															
Aver sottoscritto un contratto REMOTELY SUPPORTED DIAGNOSTIC es essere in possesso di TEXA Points sufficienti per lo svolgimento della specifica operazione richiesta.
 
															 
				



 
								