Comunicati stampa

TEXA FORNITORE UFFICIALE DI SELVA MARINE

NAVIGATOR TXB Evolution è lo strumento di diagnosi elettronica scelto dal prestigioso marchio italiano di motori nautici.

TEXA e Selva Marine hanno stretto un accordo di collaborazione in base al quale la casa veneta fornirà lo strumento ufficiale di diagnosi elettronica NAVIGATOR TXB Evolution a tutti i concessionari ed officine Selva nel mondo. I tecnici delle due aziende hanno sviluppato anche un software specifico per la manutenzione dei propulsori della casa di Tirano, ricco di contenuti evoluti come schede tecniche, valori nominali, schemi elettrici interattivi.

TEXA, fondata nel 1992, è attiva dal 2010 nel settore della propulsione nautica, dove ha acquisito una posizione di leadership nel campo della strumentazione diagnostica multimarca con una serie di prodotti rigorosamente Made in Italy.

 

“Siglare questo accordo con Selva Marine – ha dichiarato Mario Giacomella, Product Manager Bike e Marine TEXA -, i cui propulsori hanno vinto 40 titoli mondiali, 65 europei e oltre 150 nazionali, è motivo di grande orgoglio e conferma la bontà della nostra soluzione non solo come multimarca, ma anche come strumento ufficiale”.

CS_TEXA_SelvaMarine_IT

ARCHIVIO:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email