Comunicati stampa

TEXA PER IL DECIMO ANNO È FORNITORE UFFICIALE DUCATI

Dal 2011 fornisce lo strumento ufficiale Ducati Diagnostic System 3.0 per la diagnosi dei mezzi della Casa motociclistica di Borgo Panigale. Un binomio unico nell’ambito della riparazione motorbike.

Per il decimo anno consecutivo TEXA è Fornitore Ufficiale Ducati. Risale al 2011, infatti, l’inizio della collaborazione con la Casa motociclistica di Borgo Panigale, che rappresenta in tutto il mondo il concetto di Made in Italy applicato all’ambito delle due ruote. Una realtà prestigiosa che ha fatto la storia delle competizioni motociclistiche a livello internazionale, ma anche dal punto di vista della riconoscibilità del marchio, con milioni di clienti o semplici appassionati al suo seguito.

TEXA, che produce lo strumento ufficiale Ducati Diagnostic System 3.0 e il software di diagnosi utilizzati nelle officine Ducati di tutto il mondo, anche per il 2021 ha aderito con entusiasmo al programma FUD (Fornitori Ufficiali Ducati), un’iniziativa che ha il fine di creare diverse opportunità di promozione per i suoi fornitori.

Grazie a questa partnership, TEXA affianca al proprio brand quello Ducati, dando vita ad un binomio unico nell’ambiente della diagnostica motorbike e potenziando ulteriormente le attività di comunicazione worldwide, attraverso l’utilizzo del logo nei propri cataloghi, nelle pagine pubblicitarie, nel sito Internet, sui social, ecc.

CS_TEXA_FornitoreUfficialeDucati2021