Comunicati stampa

TEXA SI È AGGIUDICATA LA SETTIMA EDIZIONE DEL “PRIX DE L’EQUIPMENT”

La rivista francese Décision Atelier ha premiato gli strumenti più innovativi nel mondo delle attrezzature da officina e ha conferito a RCCS 3 l’“Équipement de l’Année 2022”. TEXA ha vinto anche nella categoria “Mécanique” con KONFORT TOUCH 780 BI-GAS.

Una chiusura dell’anno da ricordare per TEXA e la sua filiale francese. Martedì 14 dicembre, infatti, a Parigi si è tenuta la cerimonia di consegna dei “Prix de l’Équipment”, evento organizzato da Décision Atelier, una delle principali riviste transalpine del settore, per premiare le attrezzature più innovative destinate alle officine meccaniche. Ben 36 marchi hanno partecipato con le proprie soluzioni e sono stati valutati da una giuria di esperti composta dai responsabili dei principali brand della distribuzione.

Il premio più prestigioso della serata, l’“Équipement de l’Année”, è andato a RCCS 3 nella sua versione con schermo. La soluzione per la calibrazione dei sistemi ADAS sviluppata da TEXA è stata valutata come la migliore grazie alle numerose innovazioni tecnologiche introdotte, tra le quali: schermo HD da 75 pollici con definizione 4K, intelligenza integrata, rapporto di proporzione 1:1 dei pannelli digitali, in conformità alle specifiche dei produttori auto.

TEXA ha trionfato anche nella categoria “Mécanique” con KONFORT TOUCH 780 BI-GAS, la top di gamma tra le stazioni per la manutenzione degli impianti A/C e altra grande novità presentata proprio quest’anno da TEXA.

“È un grande orgoglio per noi vincere un premio come questo, con due prodotti fortemente innovativi, ancora di più perché siamo stati valutati da professionisti del mondo della distribuzione, che conoscono a fondo il nostro ambito – ha commentato Francis Pegues, Direttore di TEXA France. Siamo molto felici anche perché conferma l’ottimo lavoro svolto fino a questo momento e ci spinge a fare ancora meglio il prossimo anno”.

Scarica Comunicato Stampa

 

Gallery

ARCHIVIO:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email