NEWS

AXONE NEMO 2 E SOFTWARE IDC5: OLTRE LA DIAGNOSI

IDC5 è il cervello di AXONE NEMO 2. Un applicativo multiambiente, che si distingue per la grande velocità nell’ingresso in comunicazione con le centraline elettroniche dei mezzi e nell’esecuzione di tutte le funzionalità, grazie anche a un’elaborazione grafica molto intuitiva.
Il software di TEXA mette a disposizione una serie di funzioni documentazioni tecniche che superano il tradizionale concetto di diagnosi. Parliamo, ad esempio, della Scansione Globale delle centraline TGS3s, delle Schede Tecniche, dei Dati Meccanici, delle DASHBOARD Dinamiche, del PASS-THRU, degli Schemi Elettrici Interattivi, solo per citarne alcune. Questi contenuti aggiuntivi estendono le potenzialità di AXONE Nemo 2, facendone un vero e proprio strumento Premium, un compagno di lavoro sempre affidabile, in grado di risolvere numerose problematiche, per la totale soddisfazione dei professionisti della riparazione.
 
Diagnosi autenticata FCA
Tra le numerose funzionalità disponibili, importante sottolineare la possibilità di effettuare la Diagnosi Autenticata FCA. Sottoscrivendo il nuovo servizio TEXA Security Access, infatti, con AXONE NEMO 2 è possibile eseguire operazioni illimitate, sicure e ufficiali anche su tutti i veicoli recenti del Gruppo FCA equipaggiati con l’SGW (Secure GateWay), un modulo di protezione che intercetta qualsiasi tentativo di entrare in comunicazione con le centraline montate a bordo del veicolo. Grazie ad AXONE Nemo 2, che gestisce in modo automatico tutto il processo di autenticazione nei server del Gruppo FCA, il meccanico può procede in sicurezza allo sblocco della centralina dedicata. Le fasi della diagnosi saranno semplici e lineari come per qualunque altro marchio, senza dover più accedere, di volta in volta, al portale ufficiale Technical Information per acquistare i crediti necessari ad ogni singola operazione.
Gallery:

ARCHIVIO:

Condividi su: