NEWS

I TRENT’ANNI DI TEXA NEL NUOVO CALENDARIO FIRMATO MILO MANARA

Calendario TEXA trent’anni di attività nel mondo dell’Automotive

L’illustrazione realizzata dal Maestro veronese è dedicata a un compleanno molto speciale: nel 2022, infatti, TEXA festeggerà i suoi primi trent’anni di attività nel mondo dell’Automotive.

Il 2022 sarà un anno speciale e irripetibile per TEXA, perché festeggerà trent’anni anni di attività. Un traguardo molto importante per un’azienda ancora giovane ma forte della professionalità e dell’esperienza di molte persone, sia quelle che hanno contribuito alla sua nascita nei primi anni 90 e ancora pienamente operative, sia le figure più recenti che hanno saputo arricchire ulteriormente il bagaglio di conoscenze. Un know-how unico ed esclusivo che ha permesso a TEXA di imporsi e diventare un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dell’automotive.

Sono tanti gli avvenimenti che hanno segnato il suo sviluppo inarrestabile, tante le sfide vinte e le difficoltà affrontate e superate. Proprio sulla rappresentazione di questa grande avventura gioca l’illustrazione del Maestro Milo Manara: in questi trent’anni TEXA ha saputo scrivere un romanzo avvincente, pieno di emozioni, storie e personaggi, come quello che la ragazza sta leggendo, e che sicuramente si arricchirà con altri capitoli.

Il nuovo calendario, a partire da gennaio 2022, sarà consegnato ai clienti abbonati al servizio di aggiornamento “TEXPACK” dal proprio rivenditore di fiducia.

Al seguente link www.texa.it/download/calendario-texa, inoltre, dopo aver compilato un form con i dati richiesti, è possibile per tutti scaricare una copia elettronica.

ARCHIVIO:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email