NEWS

INFO CONNECT, L’ESPERTO CHE AVRESTI SEMPRE VOLUTO AL TUO FIANCO PER PORTARE A TERMINE LE OPERAZIONI PIÙ COMPLESSE

Info Connect è l’innovativo servizio di diagnosi remota multimarca che TEXA mette a disposizione di tutti i tecnici riparatori per portare a termine determinate operazioni non ancora presenti negli aggiornamenti software o che potrebbero risultare complesse e inusuali per l’attività che l’officina svolge abitualmente.
Il suo funzionamento è molto semplice: è sufficiente collegare l’interfaccia Info Connect alla presa di diagnosi del veicolo ed allo strumento visualizzatore in dotazione*. A questo punto, utilizzando il software IDC5, l’operatore clicca sulla voce “Info Connect” ed avvia la remotizzazione della diagnosi: un esperto TEXA entra in comunicazione diretta ed in tempo reale con il veicolo, proprio come se si trovasse a fianco del meccanico, e porterà a termine in poco tempo l’operazione desiderata.

Il servizio Info Connect consente di effettuare operazioni molto utili, quali ad esempio: reset service, verifica memoria guasti e cancellazione codici errore, codifica chiavi, calibrazione telecamere, rigenerazione filtro antiparticolato, apprendimento sensori TPMS, impostazioni di base sistema climatizzazione, reset servosterzo, body computer, ABS e molte altre ancora.
*Info Connect è utilizzabile con AXONE Nemo, AXONE 5 o con un PC Windows 10.

ARCHIVIO:

Condividi su: