NEWS

LA QUALITÀ TEXA È CERTIFICATA

TEXA lavora ogni giorno per dare vita a soluzioni d’avanguardia, che siano durevoli nel tempo. Tutti i suoi prodotti, per poter essere commercializzati nel mondo, devono essere conformi a specifiche normative internazionali. Questo significa costanti investimenti in Qualità, Sicurezza, Affidabilità.

Nel corso degli anni TEXA ha ottenuto le più prestigiose certificazioni, dalla ISO 9001 che riguarda le modalità di progettazione, assemblaggio, finitura, collaudo e assistenza dei suoi strumenti, alla IATF16949 specifica per i fornitori di primo equipaggiamento automotive, passando per la VDA 6.3, metodologia adottata dai principali produttori di veicoli per la progettazione, lo sviluppo, la realizzazione e il supporto post-vendita dei prodotti a loro destinati. In ambito protezione delle informazioni e dei dati acquisiti dai veicoli e gestiti per i clienti, inoltre, TEXA può vantare le certificazioni ISO/IEC27001 e TISAX.

Gli elevati standard che TEXA mantiene sono possibili grazie a un avanzato Laboratorio Qualità, presente all’interno del suo headquarter, nel quale un team di ricercatori quotidianamente testa e mette a dura prova gli strumenti, fino ad ottenere il risultato desiderato. Per ogni tipologia di dispositivo vengono effettuate pre-analisi dettagliate, anche in fase prototipale, a livello di compatibilità elettromagnetica, affidabilità, funzionalità, sicurezza prodotto, sicurezza elettrica, test di conformità ambientale, grado di protezione IP.

Scopriamo insieme la qualità certificata TEXA, attraverso questo nuovo video:

Video

ARCHIVIO:

Condividi su: