NEWS

Lo sblocco gateway Renault e Dacia da oggi è integrato in IDC5

TEXA lavora ogni giorno per rispondere in modo concreto alla complessità sempre crescente che si riscontra nel mondo dell’autoriparazione, con l’obiettivo di assicurare ai clienti  l’esecuzione di tutte le operazioni di diagnosi con semplicità e immediatezza, anche nel caso di vetture particolarmente recenti o di blocchi imposti dai costruttori.

Per questo, a partire dall’aggiornamento CAR 75.1.0, è disponibile un nuovo servizio che abilita la funzionalità di sblocco gateway per i marchi Renault e Dacia integrata nel software IDC5.

Il servizio è acquistabile, con tariffazione a consumo, in presenza di:

  • licenza software IDC5 CAR attiva su strumenti compatibili;
  • contratto TEXPACK CAR attivo;
  • autenticazione con credenziali myTEXA. (è importante che ogni operatore sia titolare di un proprio account, strettamente personale, propedeutico alle nuove funzionalità di IDC5).

Una volta soddisfatti questi requisiti, è sufficiente accedere alla sezione “Gestione SGW” all’interno del portale myTEXA e abilitare la funzionalità di sblocco gateway Renault integrata da TEXA in IDC5.

Anche tramite TOKEN
Abilitando lo sblocco gateway Renault integrato in IDC5, rimane comunque attiva la possibilità di utilizzare la funzionalità tramite TOKEN, previa autenticazione con credenziali myTEXA.

Per ulteriori dettagli riguardanti il servizio di sblocco gateway Renault e Dacia, contatta il tuo rivenditore TEXA di fiducia.

Qui di seguito è disponibile un video tutorial completo relativo alle nuove funzionalità di sblocco gateway per Renault e Dacia.

Video

N.B. la funzionalità di sblocco gateway Renault/Dacia, integrata in IDC5, sarà disponibile solo sulle piattaforme Windows attualmente supportate (Windows 8.1, Windows 10 e Windows 11).

 

ARCHIVIO:

Condividi su: