NEWS

SEI UN MECCANICO ABBONATO? ADERISCI A #TEXABIKESPECIALIST

In occasione di EICMA, TEXA lancia una straordinaria iniziativa dedicata a tutti i meccanici BIKE abbonati. Come noto, TEXA è stata la prima azienda a realizzare diagnosi per motociclette, ed è costantemente impegnata nel fare recepire ai motociclisti l’importanza di affidarsi ad officine attrezzate per la manutenzione e riparazione dei mezzi moderni.

A tale fine abbiamo ideato una iniziativa riservata ai clienti abbonati TEXA BIKE denominata #TEXAbikespecialist a cui ci auguriamo partecipino il maggior numero di officine TEXA.

L’iscrizione è totalmente gratuita e si effettua tramite il semplice form presente su: www.texa.it/texa-bike-specialist

Questo permetterà di entrare a far parte di un CLUB ESCLUSIVO di officine che si impegnano a sensibilizzare i motociclisti alla diagnostica preventiva con l’ausilio di strumentazione avanzata TEXA, offrendo a tutti gli interessati un check-up elettronico della propria moto, con stampa dell’esito, al prezzo di 20 euro iva compresa.

La lista delle officine del club #TEXAbikespecialist otterrà una grande visibilità sia sui canali social ufficiali TEXA, sia sul sito web dell’importante rivista “Motociclismo”.

Sarà inoltre diffuso a tutte le riviste di settore un comunicato stampa riguardante l’iniziativa e realizzeremo del materiale promozionale apposito. Crediamo fortemente che questo tipo di opportunità rappresenti un importante strumento di promozione per tutte le officine che hanno come obiettivo quello di allargare la propria cerchia di clienti e di ammortizzare ulteriormente il costo dello strumento di diagnosi.

ARCHIVIO:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email