NEWS

TEXA È GIÀ NEL 2021, CON IL NUOVO CALENDARIO FIRMATO MILO MANARA

L’illustrazione realizzata dal Maestro veronese è dedicata all’innovativo centrafari smart eLight, ma vuole essere anche un simbolo di buon auspicio per un nuovo anno ricco di opportunità.

Ancora insieme, quest’anno più che mai. Forti di un sodalizio che si rinnova per la quattordicesima volta, TEXA e Milo Manara hanno saputo dare vita a uno splendido calendario dedicato al 2021 che sta arrivando e che, come sappiamo, porta con sé tantissime aspettative.

Il Maestro si è ispirato a eLight, l’innovativo centrafari smart messo a punto da TEXA per soddisfare la richiesta dei professionisti della riparazione di avere a disposizione un prodotto in grado di operare anche sulle nuove tipologie di fari, tecnologicamente avanzate, montate sui veicoli moderni.

La storia insegna che ad un periodo di crisi segue sempre un’impetuosa ripartenza, e l’esuberante protagonista del calendario vuole proprio rappresentare questo ottimismo, esorcizzando ogni tipo di malattia e difficoltà.

Il nuovo calendario, a partire da gennaio 2021, sarà consegnato ai clienti abbonati al servizio di aggiornamento “TEXPACK” dal proprio rivenditore di fiducia.

A questo link www.texa.it/download/calendario-texa, inoltre, dopo aver compilato un form con i dati richiesti, è possibile per tutti scaricare una copia elettronica.

ARCHIVIO:

Condividi su: