NEWS

TEXA SEMPRE PIÙ PROTAGONISTA NEGLI STATI UNITI

AXONE Nemo 2 è stato votato come il migliore strumento di diagnosi nella categoria “Heavy Duty Scan Tools” e si è aggiudicato il premio PTEN Innovations 2021.

La qualità di TEXA si conferma ancora una volta, anche oltreoceano, con la vittoria del PTEN Innovations Awards 2021.
Lo strumento visualizzatore AXONE Nemo 2, infatti, è stato votato come il migliore strumento di diagnosi nella categoria “Heavy Duty Scan Tools” da una giuria composta da esperti del settore garage equipment e tecnici specializzati nella riparazione dei mezzi pesanti. La cerimonia ufficiale di premiazione si è svolta a Las Vegas il 3 novembre, in occasione della fiera AAPEX.

“Questo premio ci riempie di orgoglio – ha commentato Bruno Vianello, fondatore e Presidente di TEXA – perché la qualità dei nostri prodotti, 100% Made in Italy, è ormai riconosciuta e apprezzata anche in un contesto estremamente vasto e diversificato come quello che caratterizza il mercato del garage equipment negli Stati Uniti. Tali riconoscimenti internazionali ci infondono ancora maggiore convinzione e confermano quanto sia strategico continuare a puntare sulle straordinarie capacità e potenzialità che solo un Paese come il nostro possiede”.

AXONE Nemo 2 è il visualizzatore top della gamma TEXA. Garantisce al meccanico operazioni veloci, complete e precise su auto, veicoli commerciali leggeri, camion, mezzi agricoli e movimento terra, moto e imbarcazioni. Il suo sistema operativo, Windows 10 Enterprise, è spinto da un processore Intel® Pentium Quad Core N5000, con memoria RAM da 8 Giga DDR4 e storage da 250 GB SSD PCle. Altro elemento distintivo è lo standard militare MIL-STD 810G (transit drop test), che rende lo strumento resistente agli urti e alle cadute.

Gallery

ARCHIVIO:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email