NEWS

TEXA TORNA A MILANO PER EICMA 2022

Le due ruote rappresentano uno degli storici ambiti di business per TEXA. Nel 2001, infatti, è stata la prima azienda specializzata in diagnosi elettronica a progettare e costruire software e strumenti dedicati ai meccanici moto, prevedendo la sempre maggiore importanza che le centraline avrebbero avuto in questo campo. Nel corso degli anni TEXA è diventata il marchio di riferimento per le officine indipendenti ma anche per i grandi costruttori mondiali di motoveicoli.

Per questo non poteva mancare a EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori che si terrà a Milano dal 10 al 13 novembre, e lo farà presenziando con i suoi prodotti di punta all’interno di ben due stand, quello di Bergamaschi (padiglione 11, stand I 36) e di Larsson (padiglione 11, stand E17), due dei suoi principali rivenditori, distributori a livello europeo di ricambi, accessori, utensili e attrezzatura tecnica per officine.

I professionisti della riparazione, ma anche i semplici appassionati, avranno l’opportunità di conoscere e provare AXONE Nemo Mini e Navigator TXB Evolution, il visualizzatore e l’interfaccia veicolo dedicati alla riparazione di motociclette, scooter, quad, moto d’acqua, motoslitte e utility vehicle.

Ci vediamo a EICMA!

Gallery

ARCHIVIO:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email