MAZDA

INFORMAZIONI SU MAZDA
ACCESSO GRATUITO
- DSR - Digital Service Record [contattare l'organizzazione Mazda nel vostro paese]
- Elenco dei veicoli omologati EURO5
- Webshop per la fornitura ufficiale Mazda di:
- Attrezzi Speziali (SST)
- Software Mazda EURO5 per la Programmazione dei Moduli
- Elenco dei contatti dei centri di formazione nazionali
- Sito web di supporto per il vivavoce Bluetooth
- EPC - Catalogo Ricambi Elettronico
ACCESSO A PAGAMENTO
- MESI - Informazioni Elettroniche di Servizio Mazda:
- Manuali d'Officina
- Schemi Elettrici
- Manuali di Carrozzeria
- Dati Tecnici - Ricerca guasti in base al sintomo
- Diagnosi in base ai codici errore
- ePSS (Sistema Elettronico di Supporto al Prodotto)
- Bollettini Tecnici
- Campagne di Servizio
- SRT - Tempari
- Hotline Tecnica Nazionale
INFORMAZIONI SU MAZDA - NOTE
A partire dal 2006, lo storico della manutenzione di tutti i veicoli Mazda è registrato in un sistema centrale chiamato DSR (Digital Service Record), accessibile via internet.
Come Operatori Indipendenti, potete accedere al sistema DSR nonchè aggiornare lo storico di ogni veicolo a seguito dell'esecuzione di una qualsiasi manutenzione programmata, straordinaria o ispezione di carrozzeria.
Le informazioni essenziali sulla manutenzione che devono essere registrate per ciascun veicolo sono le seguenti:
Manutenzione Programmata
Manutenzione Straordinaria
Ispezione annuale della carrozzeria

REQUISITI DI SISTEMA
- PC con sistema operativo Microsoft Windows XP.
- 2 GHz, 2 GB di memoria principale, la capacità di memoria disponibile sul disco rigido.
- Schermo con una risoluzione di 1024 x 768 pixel.
connessione Internet con un min. velocità di linea di 512 kb / s.


PROCEDURA GUIDATA
- Entrare nel sito ufficiale
-Selezionare Registration
- Compilare i campi obbligatori
- Accettare le condizioni di contratto spuntando la voce "I accept the MAZDA Portal"
- Selezionare "Register"
COSA SI PUÒ FARE
 

NAVIGATOR TXC –TXT-NANO
Elenco Strumenti compatibili:
- TXT che iniziano con seriale DNT
- TXC che iniziano con seriale DNC
- NAVIGATOR NANO che iniziano con seriale DNQ


DIAGNOSIS

ECU REPROGRAMMING

Not allowed

NO
 

NAVIGATOR TXC-TXT

Elenco Strumenti compatibili:
- TXT che iniziano con seriale DNI e DNB
- TXC che iniziano con seriale DNN


DIAGNOSIS

ECU REPROGRAMMING


Not allowed

YES
 

NAVIGATOR TXTs
Elenco Strumenti compatibili:
- TXT che iniziano con seriale DNF e DNR



DIAGNOSIS
ECU REPROGRAMMING


Not allowed

YES



< Indietro



TEXA PASS-THRU: Info e dettagli per casa produttrice



E’ possibile utilizzare la VCI TEXA in modalità PASS-THRU per tutte le marche automobilistiche che ne hanno certificato l’uso. A tal fine sarà obbligo dell’utilizzatore finale verificare che la VCI TEXA risulti tra quelle certificate presso il sito della marca automobilistica di interesse. L’uso della VCI TEXA in modalità PASS-THRU è altresì possibile, con la precisazione sotto riportata, per tutte le marche automobilistiche dove non è richiesta alcuna specifica omologazione. Anche tale informazione è disponibile consultando il sito della marca automobilistica di interesse. Si precisa tuttavia che, ladddove non sia prevista alcuna procedura di omologazione che possa certificare la completa compatibilità del sistema diagnostico della marca automobilistica con la VCI TEXA in modalità passtrhu, TEXA S.p.A. non garantisce che la VCI possa funzionare correttamente e pertanto non potrà essere ritenuta in nessun modo responsabile per il mancato funzionamento, anche parziale, di tale funzionalità. La VCI TEXA in modalità PASS-THRU non consente la risoluzione di anomalie legate a peculiarità del sistema diagnostico proprietario di ogni specifica casa automobilistica, non previste dallo standard J2534-1/2. L’operatore finale è consapevole ed accetta che eventuali problemi sulla autovettura e sui dispositivi elettronici interessati dalle operazioni diagnostiche e/o di riprogrammazione derivanti dall’utilizzo della VCI TEXA, sono a suo esclusivo carico e rischio. Pertanto TEXA S.p.A. non potrà essere ritenuta in nessun caso responsabile per problemi, danni diretti e/o indiretti, costi, malfunzionamenti dell’autovettura, o parti di essa, sorti a seguito o per effetto dell’utilizzo della VCI TEXA in modalità PASS-THRU.