PRESS AREA


ITALIANO | ENGLISH

RENAULT APPROVA KONFORT 760R

Ancora un prestigioso riconoscimento per la linea di stazioni di manutenzione e ricarica dell’aria condizionata TEXA. Renault ha infatti approvato l’utilizzo di KONFORT 760R per tutte le sue vetture, sia con riferimento al tradizionale gas R134a, sia per il recente R1234yf, obbligatorio per tutti i veicoli di nuova omologazione.

La KONFORT 760R può infatti essere acquistata predisposta per R134a oppure per R1234yf ed eventualmente convertita con un apposito kit retrofit optional.

Per ottenere l’approvazione della prestigiosa casa francese, TEXA ha dimostrato i propri altissimi standard di prodotto, di capacità distributiva e di servizio assistenziale, oltre alle straordinarie caratteristiche tecnico-costruttive delle sue stazioni di ricarica.

La raccomandazione di Renault si aggiunge a quelle già ottenute da TEXA per quanto riguarda i marchi Mercedes-Benz, Hyundai, Kia, Opel, Chevrolet Europa, Vauxhall, Toyota, Subaru, Mazda e Jaguar Land Rover.

Le stazioni KONFORT, lanciate nel 2010 e subito apprezzate dal mercato mondiale, sono garantite da otto brevetti internazionali e prodotte in un modernissimo stabilimento completamente automatizzato, al fine di garantire la massima qualità ed affidabilità.

Particolarmente interessante la possibilità prevista per la KONFORT 760R di montare come optional il Kit Identificatore Refrigerante TEXA integrato, che elimina il rischio di mescolare tra loro diversi gas ed è in grado di individuare immediatamente le miscele contraffatte.

FOTO

Gallery 01 Gallery 02 Gallery 03