Servizi al Cliente
Un supporto costante in officina
Servizi esclusivi che ti consentono di sfruttarne al massimo le potenzialità e di avere un supporto costante dal team di specialisti del Call Center TEXA.
In questo modo la tua officina potrà essere sempre al passo con i tempi e le nuove tecnologie che si stanno diffondendo in ambito automotive.
Un’arma in più per affrontare al meglio la quotidiana attività dell’autoriparazione.
Scopri le soluzioni TEXA
TEXPACK
È il contratto annuale di aggiornamento per i cinque ambienti di diagnosi (CAR, TRUCK, BIKE, OFF-HIGHWAY e MARINE) che ti consente di sfruttare lo strumento di diagnosi sempre al massimo delle sue potenzialità.
Grazie a TEXPACK, puoi mantenere il diagnostico TEXA aggiornato con le ultime novità del mercato e con la più recente copertura di marche e modelli.
TEXPACK CAR garantisce la funzionalità di sblocco gateway e accesso alle centraline protette.
TEXA Security Access
Sottoscrivendo il servizio TEXA Security Access, puoi effettuare diagnosi illimitate, sicure e ufficiali anche su tutti i veicoli dei Marchi FCA equipaggiati con SGW (Secure Gateway), un modulo di protezione montato sui veicoli di ultima generazione, che intercetta qualsiasi tentativo di entrare in comunicazione con le centraline montate a bordo del veicolo.
TEX@INFO
È il contratto annuale che ti consente di scegliere quali servizi di assistenza attivare, secondo le tue esigenze operative.
Puoi scegliere tra Bollettini Tecnici, Guasti Risolti, Call Center/iSupport.
Segnalazione errori
Call Center
Permette di contattare la centrale di supporto telefonico TEXA e ricevere l’assistenza di tecnici qualificati che guidano l’utente alla ricerca della soluzione del guasto, attraverso pochi semplici step. In alternativa è utilizzabile iSUPPORT, servizio che permette di chiedere supporto tecnico direttamente dallo strumento di diagnosi, per la risoluzione di tutte le possibili problematiche. TEXA offre inoltre una linea dedicata ADAS per rispondere ad ogni domanda e risolvere ogni esigenza.
Bollettini Tecnici
Permette di ricevere e consultare informazioni riguardanti: problematiche frequenti e relative procedure di riparazione, principi di funzionamento di un sistema elettronico o meccanico, procedure per trovare velocemente la via alla soluzione del problema, il tutto attraverso documenti archiviati per veicolo, arricchiti con immagini o tabelle comparative di facile interpretazione.
Guasti Risolti
Permette di interrogare in poco tempo i database diagnostici TEXA per ricercare le procedure di riparazione già riscontrate e registrate dai tecnici del Call Center. Il riparatore ha così a disposizione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, migliaia di casi pratici di malfunzionamento verificati sul campo da meccanici di tutto il mondo.
DIAGNOSI REMOTA
Permette di entrare in contatto con un operatore TEXA per ricevere assistenza diagnostica multimarca da remoto. Tutte le operazioni diagnostiche saranno facilmente accessibili, potenziando così la capacità diagnostica dell’autofficina
Risoluzione del problema
Per attivare i Servizi di Supporto e Assistenza
TEXA APP
Il software più potente con numerose APP incluse
Il negozio virtuale TEXA APP racchiude l’elenco degli applicativi sviluppati da TEXA che ti permettono, ad esempio, di estendere la copertura o le funzionalità del software IDC5.
Una serie di contenuti esclusivi che semplificano ulteriormente il lavoro quotidiano.
Numerose APP sono già incluse nel tuo AXONE, ma ne puoi attivare molte altre, per ampliare la tua esperienza di diagnosi multimarca con TEXA.
TEXA è anche Formazione
Per questo TEXA ha instituito un progetto di formazione specialistico, dedicato esclusivamente alla formazione dei tecnici automotive, costituito da una rete di Centri di Formazione dislocati su tutto il territorio nazionale presso le filiali della propria rete vendita. Il programma TEXAEDU è strutturato in moduli che consentono ad ogni officina di seguire il corso specifico più adatto alle proprie esigenze.
CORSI TEXA IN EVIDENZA
D3HY: DIAGNOSI E MANUTENZIONE DEI VEICOLI MILD HYBRID
26/11/2024 @ 09:00 – 18:00 –
D3HY: DIAGNOSI E MANUTENZIONE DEI VEICOLI MILD HYBRID
06/11/2024 @ 09:00 – 18:00 –
G1C: FONDAMENTI DI ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA AUTOMOTIVE MODULO 3 -MODULO 4
17/10/2024 @ 09:00 – 18:00 –
AGGIORNAMENTO QUALIFICA PES-PAV- PEI. NORMA CEI 11-27, EDIZIONE V
13/12/2024 @ 09:00 – 13:00 –