Seguici su:  
Menu

FIERE

IAA NUTZFAHRZEUGE
Hannover, Germania
23/09 - 02/10/2014
KM/H HEIL & SOHN
Hannover, Germania
11/10 - 12/10/2014

NEWS

TEXA SI AGGIUDICA ANCHE IL PREMIO “BESTE PROFI WERKSTATT-MARKE 2014”

I lettori di PROFI Werkstatt, rivista tedesca specializzata nel mercato aftermarket dedicato ai veicoli commerciali e industriali, hanno scelto i vincitori tra oltre 200 marchi.

Il 18 settembre a Francoforte, nel corso di un evento dedicato in programma durante la fiera Automechanika, TEXA si è aggiudicata il prestigioso premio “Beste PROFI Werkstatt-Marke 2014” imponendosi nella categoria “Software and vehicle diagnosis”.

Il premio è stato organizzato da “PROFI Werkstatt”, nota rivista tedesca specializzata nel mercato aftermarket dedicato ai veicoli commerciali e industriali che si concentra in particolare sulle nuove tecnologie e sui servizi di manutenzione dedicati al settore Truck.

TEXA si è aggiudicata quasi il 28% del totale dei voti pervenuti alla rivista dai propri lettori che avevano la possibilità di votare, anche on-line, per la propria azienda preferita in 19 differenti categorie ed hanno potuto esprimere le proprie preferenze tra quasi 200 marchi in gara. Questo ulteriore premio conquistato dà una dimensione di ancora maggiore prestigio a TEXA nel mercato aftermarket ed è un riprova dell’impegno e degli investimenti effettuati nel settore dall’azienda di Monastier di Treviso.

FOTO




ULTIME NEWS

TEXA SI AGGIUDICA ANCHE IL PREMIO “BESTE PROFI WERKSTATT-MARKE 2014”

I lettori di PROFI Werkstatt, rivista tedesca specializzata nel mercato aftermarket dedicato ai veicoli commerciali e industriali, hanno scelto i vincitori tra oltre 200 marchi.


Leggi tutto

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE: RCM

TEXA ha sviluppato RCM, studiato appositamente per le revisioni moto unico strumento attualmente sul mercato che individua, senza contatto, il numero di giri tramite la misurazione delle onde elettromagnetiche generate dall’arco elettrico provocato dalle scintille di accensione.


Leggi tutto

TEXA DOMINA L'AUTOMECHANIKA INNOVATION AWARD 2014
L’ambitissimo riconoscimento, conferito da una giuria di otto esperti durante la più importante kermesse mondiale, premia due prodotti TEXA: gli occhiali a realtà aumentata e la telediagnosi.
Leggi tutto

LA REALTÀ AUMENTATA DI TEXA
TEXA propone in collaborazione con Epson Italia il primo Head Mounted Display (occhiali che consentono di utilizzare le risorse della realtà aumentata) destinato all’officina meccanica.
Leggi tutto

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE: NAVIGATOR TXBS

NAVIGATOR TXBs è l’interfaccia veicolo di ultima generazione sviluppata appositamente da TEXA per gli ambiti di diagnosi motociclistici e dei propulsori marini.


Leggi tutto

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE: AXONE S

AXONE S risponde alle nuove esigenze di manutenzione conseguenti all’incessante evoluzione elettronica che ha coinvolto tutte le componenti dei veicoli.


Leggi tutto

Archivio news
Nel presente sito, TEXA S.p.A. fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente, e quindi raccolgono informazioni sull’uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing.
Per ulteriori informazioni, concernenti la privacy policy di TEXA, invitiamo a cliccare qui