Seguici su:  
Menu

FIERE

AUTOMECHANIKA MOSCOW
24 - 27 / 08 /2015
Mosca, Russia
INTERAVTO
26 - 29 / 08 / 2015
Mosca, Russia

NEWS

DISPONIBILE IDC4E…VOLUTION CAR. SCOPRI DAL RIVENDITORE LA PROMOZIONE
E’ DISPONIBILE IDC4E…PER L’AMBIENTE CAR.
CHIEDI AL TUO RIVENDITORE LE PROMOZIONI IN CORSO!
Dalla versione “58”, dopo essere già stato lanciato nell’ambiente TRUCK, IDC4E debutta nel CAR. Evoluzione dello straordinario software TEXA per la gestione di tutte le operazioni che si effettuano normalmente all’interno dell’officina, IDC4E è il frutto di un lungo ed approfondito studio che ha messo a confronto i meccanici da un lato e gli sviluppatori TEXA dall’altro, per dar vita ad un nuovo software ancora più facile da utilizzare, che mette in primo piano le operazioni più richieste in officina, per dare al tecnico un supporto su misura e basato sull’analisi delle sue reali necessità. La nuova interfaccia grafica è caratterizzata da icone più grandi ed intuitive, da collegamenti veloci tra diagnosi ed informazioni tecniche, da un nuovo gestionale clienti per una rapida profilazione e da numerose altre funzionalità.

TEXA ha predisposto anche una vantaggiosa promozione per favorire l’aggiornamento di tutti quei clienti che utilizzano versioni software meno recenti.


Elenchiamo qui di seguito le principali innovazioni:

1. La Scansione globale degli impianti attraverso la straordinaria funzione TGS3s e gli Interventi sul veicolo rappresentati da Manutenzione Veicolo, Regolazioni e Codifiche, Controllo Dispositivi, sono stati portati in primo piano nel menù Autodiagnosi per un utilizzo facilitato.
2. Il processo di selezione del veicolo, è stato ripensato per aumentare ulteriormente l’intuitività attraverso una riduzione dei passaggi per arrivare in pochi click alla selezione dello stesso. Attraverso il nuovo pulsante START posto a fianco dell’impianto selezionato si giunge immediatamente alla schermata ERRORI.
3. Navigazione ancora più facile all’interno delle schermate software grazie all’utilizzo dei tab (PARAMETRI, DASHBOARD, ERRORI, INFO ECU, ATTIVAZIONI, REGOLAZIONI).
4. Pulsanti preferiti con funzioni di Stampa, Registrazione, Cancellazione e pulsanti funzione: FREEZE FRAME, Help Autodiagnosi, schema elettrico componente e servizio guasti risolti.
5. Collegamento diretto fra la diagnosi e gli schemi elettrici con messa in evidenza del componente selezionato. La nuova funzionalità denominata Dettaglio Schema Elettrico permette il collegamento istantaneo tra l’errore letto all’interno della centralina e il relativo componente presente nello schema elettrico.
6. Parametri preferiti sempre disponibili. Questa funzione permette di personalizzare e salvare una lista di parametri creando così dei gruppi logici utili a investigare sul possibile malfunzionamento del veicolo.
7. La riorganizzazione del software IDC4E consente di avere sempre a disposizione anche tutte le informazioni tecniche riguardanti i veicoli, raccolte all’interno della sezione Documentazione Tecnica.
8. La sezione dedicata alla Gestione Clienti è stata ripensata e consente una gestione dei clienti attraverso una profilazione dettagliata del veicolo e degli interventi effettuati.



ULTIME NEWS

DISPONIBILE IDC4E…VOLUTION CAR. SCOPRI DAL RIVENDITORE LA PROMOZIONE
Dalla versione “CAR 58” debutta IDC4E CAR, evoluzione dello straordinario software TEXA per la gestione di tutte le operazioni che si effettuano normalmente all’interno dell’officina. IDC4E è il frutto di un lungo ed approfondito studio che ha messo a confronto i meccanici da un lato e gli sviluppatori TEXA dall’altro, per dar vita ad un nuovo software ancora più facile da utilizzare...

Leggi tutto

REGOLAMENTO UE N. 517/2014 SUI GAS FLUORURATI A EFFETTO SERRA
Il 1° gennaio 2015 è entrato in vigore il Regolamento UE n. 517/2014 sui gas fluorurati a effetto serra, che abroga il Regolamento (CE) n.842/2006, ed estende l’ambito di applicazione ad apparecchiature che utilizzano quantità considerevoli di gas fluorurati e introduce requisiti aggiuntivi per la tenuta dei registri.
Leggi tutto

ARRIVA MCTCNET2: TEXA È GIÀ PRONTA
TEXA è già pronta per soddisfare tutte le richieste dei centri revisione, compreso l’ambiente moto con il nuovo RCM. Il tanto atteso avvio del nuovo sistema revisioni italiano è finalmente diventato realtà a gennaio 2015.
Dopo il necessario iniziale rodaggio, il sistema appare essere più performante ed efficace...

Leggi tutto

LE SOLUZIONI TPMS, LANCIATE LO SCORSO ANNO E GIÀ DI GRANDE SUCCESSO COMMERCIALE, SI ARRICCHISCONO ULTERIORMENTE
TEXA introduce una serie di utili funzionalità per il sistema di controllo pneumatici. Sono passati pochi mesi dall’introduzione dell’obbligo, per i veicoli europei adibiti al trasporto di persone...
Leggi tutto

IL CELEBRE SOFTWARE OPERATIVO TEXA SI RINNOVA E DIVENTA IDC4E
Per sottolineare i continui affinamenti introdotti, IDC4 diventa, da Autopromotec, IDC4E. 
IDC4, considerato punto di riferimento del mercato, si evolve continuamente, aggiornamento dopo aggiornamento grazie anche al dialogo continuo con i meccanici...

Leggi tutto

GRANDE SUCCESSO PER RED CANZIAN ALLO STAND TEXA
Tra le straordinarie sorprese che TEXA ha riservato per tutti i clienti ed i visitatori del proprio stand alla fiera Autopromotec...
Leggi tutto

Archivio news