Seguici su:  
Menu

FIERE

MOTORCYCLE EXPO
18 – 20/01/2015
Stoneleigh Park Exhibition Centre, Regno Unito
THE COMMERCIAL VEHICLE SHOW
14 – 16/04/2015
Birmingham NEC, Regno Unito

NEWS

IL 2015 DI TEXA FIRMATO MILO MANARA
L’accoppiata TEXA Milo Manara si conferma anche per quest’anno, l’ottavo consecutivo, con la realizzazione del nuovo calendario 2015 dedicato a tutte le officine d’Europa. Il Maestro veronese per TEXA ha realizzato un’immagine sensuale ed accattivante, dedicata al nuovissimo strumento AXONE S TPS.
L’illustrazione di Manara questa volta è ambientata all’interno di un tipico gommista e ha come protagonista una bellissima ragazza che sta effettuando una misurazione sul pneumatico di un’auto utilizzando AXONE S TPS. L’innovativo strumento, presentato in anteprima mondiale all’ultima edizione di Automechanika Francoforte, è la soluzione ideale per tutti i professionisti che si trovano a dover effettuare le operazioni di manutenzione sul sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring System – Sistema di Monitoraggio della Pressione Pneumatici), obbligatorio in Europa dal 1° Novembre 2014 per tutti i veicoli destinati al trasporto passeggeri.
Il nuovo calendario TEXA, a partire da gennaio 2015, sarà consegnato a tutti i clienti abbonati al servizio di aggiornamento “TEXPACK” dal proprio rivenditore di fiducia, che gli consegnerà quanto prima il gradito omaggio.

A questo link www.texa.it/download/calendario-texa, inoltre, dopo aver compilato un form con i propri dati, è possibile per tutti scaricarne una copia elettronica.

FOTO




ULTIME NEWS

IL 2015 DI TEXA FIRMATO MILO MANARA
Il celebre disegnatore veronese ha realizzato, per l’ottavo anno consecutivo, il prestigioso calendario aziendale dedicato al nuovo strumento AXONE S TPS e distribuito ai clienti “TEXPACK” attraverso i rivenditori autorizzati TEXA.
Leggi tutto

ACCORDO TRA TEXA E SCHRADER PER LA MANUTENZIONE DEI SISTEMI TPMS
TEXA ha siglato un accordo di collaborazione con Schrader International, leader mondiale nella progettazione e produzione di sensori TPMS, in base al quale utilizzando gli strumenti dedicati TEXA i professionisti del settore potranno procedere alle operazioni di programmazione dei sensori Schrader aftermarket.
Leggi tutto

AGGIORNAMENTO IDC4 CAR 56
L’aggiornamento IDC4 CAR 56 è il risultato di un lungo e proficuo periodo di lavoro durante il quale i tecnici TEXA hanno portato a termine ed ottimizzato importantissimi sviluppi diagnostici.
Leggi tutto

TEXA PREMIATA PER L’INNOVAZIONE ANCHE IN IRLANDA
Un altro importantissimo riconoscimento ottenuto da TEXA nel corso della fiera Auto Trade Expo, la più importante kermesse irlandese dedicata al mondo dell’aftermarket di auto, camion, veicoli commerciali leggeri, autobus e moto, che si è tenuta a Dublino l’8 ed il 9 novembre scorsi.
Leggi tutto

A RHO LA 38ESIMA TEXAEDU ACADEMY IN ITALIA
Presso l’Istituto d’Istruzione Superiore Statale Puecher Olivetti un’aula attrezzata ed un corso di 180 ore frutto del progetto di responsabilità sociale di TEXA.
Leggi tutto

KONFORT 780R E NANOSERVICE CLIMA PREMIATI IN POLONIA
La stazione KONFORT 780R BI-GAS integrata con lo strumento di diagnosi NanoService Clima è stata premiata nella categoria “Attrezzature da officina” nel concorso Prodotto dell’anno 2014 organizzato in Polonia dalla rinomata rivista di settore AutoExpert.
Leggi tutto

Archivio news
Nel presente sito, TEXA S.p.A. fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente, e quindi raccolgono informazioni sull’uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing.
Per ulteriori informazioni, concernenti la privacy policy di TEXA, invitiamo a cliccare qui