Seguici su:  
Menu

FIERE

PROFI AUTO SHOW
23 – 24 / 05 / 2015
Katowice, Polonia
AUTOPROMOTEC 2015
20 - 24 / 05 / 2015
Bologna, Italia
Stand A26 - Pad. 14

NEWS

COPERTURA VEICOLI TPMS VERSIONE 57
È disponibile la versione 57 dell’aggiornamento software dedicato alla copertura dei veicoli dotati del sistema TPMS per il monitoraggio degli pneumatici.

L’aggiornamento offre un grandissimo numero di nuovi sviluppi ed una copertura davvero d’eccezione, con il 35% in più di veicoli rispetto alla versione precedente, che comprende marchi quali: ABARTH, ALFA ROMEO, ASTON MARTIN, AUDI, BENTLEY, BMW, CADILLAC, CHRYSLER, CITROEN, DACIA, DAEWOO, DODGE, FERRARI, FIAT, FORD, HONDA, HUMMER, HYUNDAI, INFINITI, JAGUAR, JEEP, KIA, LAND ROVER, LEXUS, LOTUS, MASERATI, MAZDA, MERCEDES-BENZ, MINI, MITSUBISHI, NISSAN, OPEL, PEUGEOT, PORSCHE, RENAULT, SAAB, SEAT, SKODA, SMART, SUBARU, TOYOTA, VOLKSWAGEN, VOLVO.

Una copertura straordinaria che include come novità di aggiornamento, fra le altre, la possibilità di riprogrammare anche i sensori T-PRO ed ALCAR, oltre che l’aggiornamento di molte marche e modelli su cui è ora possibile operare con facilità.

Utilizzando le soluzioni TEXA dedicate al sistema TPMS, tutti i meccanici TEXA avranno a disposizione una strumentazione sempre all’avanguardia per portare a termine con grande professionalità tutte le operazioni d’officina legate agli pneumatici.

Scarica qui la copertura aggiornata



ULTIME NEWS

COPERTURA VEICOLI TPMS VERSIONE 57
È disponibile la versione 57 dell’aggiornamento software dedicato alla copertura dei veicoli dotati del sistema TPMS per il monitoraggio degli pneumatici.

Leggi tutto

PROMOZIONE KONFORT 700: SCEGLI LA TUA!
Grazie a questa eccezionale promozione, a chi acquista un modello KONFORT (720R, 760R, 760R BUS, 770S, 780R BI-GAS) entro il mese di maggio 2015, TEXA fornirà in omaggio il Kit Efficienza Climatizzatore, il modulo opzionale che permette di effettuare un controllo dinamico della temperatura in uscita dalle bocchette dell’impianto di climatizzazione.

Leggi tutto

TEXA PRESENTA KONFORT 705R OFF ROAD
L’ultima nata della famiglia di stazioni dedicate alla diagnosi e alla ricarica degli impianti aria condizionata consente le operazioni di manutenzione anche su superfici sconnesse.
Leggi tutto

TEXA TRA LE 10 AZIENDE PIÙ INNOVATIVE D’ITALIA
Il Mit Technology Review Italia premia le imprese più innovative d’Italia: l'iniziativa è in programma all'Innovation Day a Padova il 20 aprile. Il comitato scientifico, presieduto da Romano Prodi e composto da capi azienda, rappresentanti di categorie del mondo industriale, docenti universitari e giornalisti, ha scelto TEXA ...
Leggi tutto

TUTTI I SEGRETI DELLE MISURAZIONI CON L’OSCILLOSCOPIO NEL CORSO TEXAEDU D4
I partecipanti al corso D4 TECNICHE DI DIAGNOSI CON OSCILLOSCOPIO svoltosi martedì 17/03/2015 presso il Centro di Formazione TEXA di Monastier, hanno avuto la possibilità di testare direttamente le potenzialità che gli strumenti di acquisizione TEXA (UniProbe e TwinProbe) offrono nelle operazioni di ricerca guasti in affiancamento alle risorse di autodiagnosi.
Leggi tutto

MECCANICI PRONTI A VERIFICARE LA DIAGNOSI DELLE SOSPENSIONI A CONTROLLO ELETTRONICO GRAZIE AL CORSO G19 DI TEXAEDU
Durante il corso G19 TRUCK DIAGNOSI DELLE SOSPENSIONI A CONTROLLO ELETTRONICO organizzato presso il CDF TEXA di Monastier nei giorni 19 e 20 marzo scorsi, con l’ausilio dell’autodiagnosi TEXA gli operatori del settore Truck hanno attuato le procedure di calibrazione su un modello di Mercedes Actros ed
Leggi tutto

Archivio news
Nel presente sito, TEXA S.p.A. fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente, e quindi raccolgono informazioni sull’uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing.
Per ulteriori informazioni, concernenti la privacy policy di TEXA, invitiamo a cliccare qui