Seguici su:  
Menu

FIERE

EURO BUS EXPO
04 – 06/11/2014
Birmingham NEC, Regno Unito
PROFI SERVICE TAGE
Gottinga, Germania
15/11 - 16/11/2014

NEWS

KONFORT 780R E NANOSERVICE CLIMA PREMIATI IN POLONIA
La stazione KONFORT 780R BI-GAS integrata con lo strumento di diagnosi NanoService Clima è stata premiata nella categoria “Attrezzature da officina” nel concorso Prodotto dell’anno 2014 organizzato in Polonia dalla rinomata rivista di settore AutoExpert.

Al concorso sono stati presentati oltre 150 prodotti dedicati al mercato automotive. In ciascuna delle tre categorie nelle quali era suddiviso (Attrezzature da Officina, Ricambi ed Accessori per Autoveicoli, Prodotti Chimici per Autoveicoli) è stato selezionato un prodotto vincente e altri tre che hanno raccolto il maggior numero di preferenze. La selezione è stata effettuata da una giuria composta da 14 esperti provenienti del mondo dell’automotive, che hanno valutato i prodotti in concorso sulla base del loro grado di innovazione e funzionalità ma anche dal punto di vista estetico.

KONFORT 780 BI-GAS
È il top di gamma della linea KONFORT, che offre all’officina meccanica il massimo delle performance ed un amplissimo raggio di interventi. É in grado di operare contemporaneamente con entrambi i refrigeranti, passando in pochissimo tempo da una configurazione all’altra, grazie al doppio serbatoio e ad un sofisticato sistema di lavaggio che effettua una completa e sicura pulizia dei condotti. Equipaggiata con il Kit Identificatore Refrigerante rappresenta quanto di meglio disponibile ed assicura il massimo delle performance in officina.

NanoService Clima
Per procedere alla riparazione di un impianto A/C di un veicolo è ormai indispensabile poter disporre di un sistema di Autodiagnosi integrato con le stazioni di ricarica, perché consente di eseguire il proprio lavoro in modo semplice, veloce ed efficace, con la massima soddisfazione dei clienti.

Le stazioni di ricarica KONFORT* consentono di effettuare una completa autodiagnosi, con la visualizzazione di Errori, Parametri, Regolazioni, Attivazioni del sistema di climatizzazione grazie all’integrazione, tramite connessione Bluetooth, con il pratico ed evoluto strumento di diagnosi NanoService Clima. Utilizzando il display della KONFORT come monitor, è possibile passare dal classico servizio di manutenzione all’autodiagnosi dell’impianto A/C.

*La soluzione KONFORT con NanoService Clima non è disponibile per i modelli 705R, 710R e 720R.

FOTO




ULTIME NEWS

KONFORT 780R E NANOSERVICE CLIMA PREMIATI IN POLONIA
La stazione KONFORT 780R BI-GAS integrata con lo strumento di diagnosi NanoService Clima è stata premiata nella categoria “Attrezzature da officina” nel concorso Prodotto dell’anno 2014 organizzato in Polonia dalla rinomata rivista di settore AutoExpert.
Leggi tutto

NAVIGATOR TXBS È IL NUOVO STRUMENTO DI DIAGNOSI PER LE OFFICINE TOHATSU
TEXA ha da poco siglato un accordo di fornitura con M3 Servizi Nautici, importatore esclusivo per l’Italia del prestigioso brand giapponese Tohatsu, in base al quale le oltre 150 officine Tohatsu presenti in Italia adotteranno lo strumento TEXA NAVIGATOR TXBs.

Leggi tutto

TEXA SI AGGIUDICA ANCHE IL PREMIO “BESTE PROFI WERKSTATT-MARKE 2014”

I lettori di PROFI Werkstatt, rivista tedesca specializzata nel mercato aftermarket dedicato ai veicoli commerciali e industriali, hanno scelto i vincitori tra oltre 200 marchi.


Leggi tutto

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE: RCM

TEXA ha sviluppato RCM, studiato appositamente per le revisioni moto unico strumento attualmente sul mercato che individua, senza contatto, il numero di giri tramite la misurazione delle onde elettromagnetiche generate dall’arco elettrico provocato dalle scintille di accensione.


Leggi tutto

TEXA DOMINA L'AUTOMECHANIKA INNOVATION AWARD 2014
L’ambitissimo riconoscimento, conferito da una giuria di otto esperti durante la più importante kermesse mondiale, premia due prodotti TEXA: gli occhiali a realtà aumentata e la telediagnosi.
Leggi tutto

LA REALTÀ AUMENTATA DI TEXA
TEXA propone in collaborazione con Epson Italia il primo Head Mounted Display (occhiali che consentono di utilizzare le risorse della realtà aumentata) destinato all’officina meccanica.
Leggi tutto

Archivio news
Nel presente sito, TEXA S.p.A. fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente, e quindi raccolgono informazioni sull’uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing.
Per ulteriori informazioni, concernenti la privacy policy di TEXA, invitiamo a cliccare qui