Seguici su:  
Menu

FIERE

AGRO SHOW
Bednary gmina Pobiedziska, Polonia
19 - 22/09/2014
KÜBLBECK REGIO MESSE
Landshut, Germania
27/09 - 28/09/2014

NEWS

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE: NAVIGATOR TXBS

NAVIGATOR TXBs è l’interfaccia veicolo di ultima generazione sviluppata appositamente da TEXA per gli ambiti di diagnosi motociclistici e dei propulsori marini.
Questo strumento d’avanguardia è l’evoluzione naturale di NAVIGATOR TXM e NAVIGATOR TXB e mette in condizione tutti i meccanici di effettuare con grande professionalità un grande numero di operazioni diagnostiche indispensabili su moto, scooter, quad, moto d’acqua, motori fuoribordo, motori entrobordo, tra le quali: autodiagnosi per la lettura e la cancellazione degli errori, visualizzazione dei parametri ingegneristici e degli stati della centralina, attivazioni, regolazioni e configurazioni di dispositivi presenti sul mezzo, spegnimento delle spie, configurazione delle centraline, regolazione della carburazione e dei tempi di iniezione, programmazione delle chiavi.

NAVIGATOR TXBs si connette alla presa di diagnosi e, grazie alla tecnologia Bluetooth, comunica con il PC Windows dell’officina. I computer sprovvisti di tale connettività possono comunicare con lo strumento grazie alla presa USB di cui dispone. Naturalmente comunica con gli strumenti AXONE 4 e AXONE 4 Mini.

Il connettore CPC 16 poli integrato, permette l’utilizzo di tutti i cavi diagnostici BIKE e MARINE, anche di soluzioni precedenti, e le sue caratteristiche hardware avanzate lo rendono compatibile con tutti i protocolli attualmente esistenti per entrambi gli ambienti.

TEXA vi attende presso la fiera Automechanika di Francoforte dal 16 al 20 settembre per conoscere le novità della gamma prodotti.




ULTIME NEWS

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE: NAVIGATOR TXBS

NAVIGATOR TXBs è l’interfaccia veicolo di ultima generazione sviluppata appositamente da TEXA per gli ambiti di diagnosi motociclistici e dei propulsori marini.


Leggi tutto

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE: AXONE S

AXONE S risponde alle nuove esigenze di manutenzione conseguenti all’incessante evoluzione elettronica che ha coinvolto tutte le componenti dei veicoli.


Leggi tutto

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE: SOLUZIONI TPMS

TEXA ha messo a punto tre soluzioni, TPS, AXONE S in modalità TPS e TPS KEY, in grado di intervenire in caso di malfunzionamento di tale sistema o in caso di accensione della spia d’allarme sul cruscotto ma anche in tutte le operazioni legate agli pneumatici (rotazione, sostituzione) e più in generale al service svolte quotidianamente.


Leggi tutto

TEXA PROTAGONISTA AD AUTOMECHANIKA 2014
Nell’ampio spazio espositivo di 500 metri quadrati sviluppato su due piani e dominato dal grande robot transformer alto oltre 4 metri presso la Hall 8, Stand 96, TEXA onora la classica kermesse tedesca con una serie di importanti novità
Leggi tutto

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE 2014: TEXA TPS
TEXA presenta ad Automechanika Francoforte TPS, una soluzione TPMS con cui effettuare al meglio il proprio lavoro e garantire la massima soddisfazione al cliente
Leggi tutto

IDC4 CAR 54: PRINCIPALI FUNZIONI DI DIAGNOSI

Con IDC4 CAR 54, TEXA ha dato vita ad un aggiornamento software in grado di fornire ancora maggiori informazioni tecniche e soluzioni concrete per portare a termine tutte le operazioni diagnostiche indispensabili per un’attività d’officina di altissimo livello.


Leggi tutto

Archivio news
Nel presente sito, TEXA S.p.A. fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente, e quindi raccolgono informazioni sull’uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing.
Per ulteriori informazioni, concernenti la privacy policy di TEXA, invitiamo a cliccare qui