Seguici su:  
Menu

FIERE

AUTOMECHANIKA
Francoforte, Germania
16 - 20/09/2014
Hall 8 - Stand E96
AGRO SHOW
Bednary gmina Pobiedziska, Polonia
19 - 22/09/2014

NEWS

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE: AXONE S

AXONE S risponde alle nuove esigenze di manutenzione conseguenti all’incessante evoluzione elettronica che ha coinvolto tutte le componenti dei veicoli. Al giorno d’oggi, infatti, non solo il meccanico tradizionale ma anche il gommista, il tuner delle sospensioni, il centro FAST-FIT o il benzinaio, devono confrontarsi con l’elettronica e la diagnosi.
Fino ad oggi non era però disponibile sul mercato uno strumento di diagnosi che rispondesse alle esigenze di queste categorie di specialisti, che dovevano di conseguenza affidarsi a diagnostici per il meccanico tradizionale, quindi sofisticati e costosi, le cui molte funzionalità rimanevano in larga parte non utilizzate.
A questa mancanza ha provveduto TEXA, che con AXONE S introduce per prima il concetto di strumento di diagnosi Multiutility: grazie a differenti configurazioni, ogni specialista può adattarlo perfettamente alle proprie esigenze.

Le utility attualmente disponibili sono DIAGNOSI, FAST-FIT e TPS. A queste se ne aggiungeranno altre in futuro.

Utility DIAGNOSI: per far fronte alle esigenze dei clienti con una soluzione di diagnosi semplice ma che utilizza tutte le funzionalità tipiche di IDC4 (TGS3s, SCAN VIN, “GUASTI RISOLTI”, EOBD Scan Tool, ecc.). Ideale anche per le officine che vogliono affiancare allo strumento principale un’altra postazione. Questa configurazione include il software IDC4a DIAGNOSI.

Utility FAST-FIT: consente importanti interventi di riparazione e manutenzione all’impianto frenante, di climatizzazione e di avviamento, allo sterzo e colonna di sterzo, alla strumentazione, ai gruppi ottici e su alcune funzionalità del propulsore. Effettua le utilissime operazioni di reset service. Questa configurazione include il software IDC4a FAST-FIT.

Utility TPS: ideale per il gommista che ha bisogno di uno strumento che effettui tutte le operazioni legate al sistema TPMS, obbligatorio da Novembre 2014, compresa la riprogrammazione delle centraline. Questa configurazione include la TPS KEY ed il software IDC4a TPS.

Il software di AXONE S è TEXA IDC4a, basato su tecnologia Android Jelly Bean 4.2.2, quindi estremamente veloce ed intuitivo, motorizzato da un robusto processore Cortex A8 e visualizzato su un bellissimo monitor 5 pollici capacitivo, caratterizzato da una straordinaria sensibilità e luminosità.

TEXA vi attende presso la fiera Automechanika di Francoforte dal 16 al 20 settembre per conoscere le novità della gamma prodotti.


DEPLIANT



ULTIME NEWS

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE: AXONE S

AXONE S risponde alle nuove esigenze di manutenzione conseguenti all’incessante evoluzione elettronica che ha coinvolto tutte le componenti dei veicoli.


Leggi tutto

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE: SOLUZIONI TPMS

TEXA ha messo a punto tre soluzioni, TPS, AXONE S in modalità TPS e TPS KEY, in grado di intervenire in caso di malfunzionamento di tale sistema o in caso di accensione della spia d’allarme sul cruscotto ma anche in tutte le operazioni legate agli pneumatici (rotazione, sostituzione) e più in generale al service svolte quotidianamente.


Leggi tutto

TEXA PROTAGONISTA AD AUTOMECHANIKA 2014
Nell’ampio spazio espositivo di 500 metri quadrati sviluppato su due piani e dominato dal grande robot transformer alto oltre 4 metri presso la Hall 8, Stand 96, TEXA onora la classica kermesse tedesca con una serie di importanti novità
Leggi tutto

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE 2014: TEXA TPS
TEXA presenta ad Automechanika Francoforte TPS, una soluzione TPMS con cui effettuare al meglio il proprio lavoro e garantire la massima soddisfazione al cliente
Leggi tutto

IDC4 CAR 54: PRINCIPALI FUNZIONI DI DIAGNOSI

Con IDC4 CAR 54, TEXA ha dato vita ad un aggiornamento software in grado di fornire ancora maggiori informazioni tecniche e soluzioni concrete per portare a termine tutte le operazioni diagnostiche indispensabili per un’attività d’officina di altissimo livello.


Leggi tutto

TEXA ALLA MERCEDES-BENZ SERVICEGIPFEL 2014

TEXA ha partecipato alla Mercedes-Benz Servicegipfel 2014, evento organizzato dal gruppo tedesco per informare circa 10.000 esperti del settore riguardo le nuove ed innovative soluzioni dedicate all’After Sale Service.


Leggi tutto

Archivio news
Nel presente sito, TEXA S.p.A. fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente, e quindi raccolgono informazioni sull’uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing.
Per ulteriori informazioni, concernenti la privacy policy di TEXA, invitiamo a cliccare qui