Seguici su:  
Menu

FIERE

EURO BUS EXPO
04 – 06/11/2014
Birmingham NEC, Regno Unito
PROFI SERVICE TAGE
Gottinga, Germania
15/11 - 16/11/2014

NEWS

NAVIGATOR TXBS È IL NUOVO STRUMENTO DI DIAGNOSI PER LE OFFICINE TOHATSU
ACCORDO TRA TEXA E M3 SERVIZI NAUTICI, IMPORTATORE ESCLUSIVO PER L’ITALIA DEL MARCHIO TOHATSU, PER LA FORNITURA DI STRUMENTAZIONE DI DIAGNOSI

NAVIGATOR TXBs è il nuovo strumento di diagnosi elettronica per le oltre 150 officine del noto brand giapponese presenti sul territorio nazionale.

TEXA ha da poco siglato un accordo di fornitura con M3 Servizi Nautici, importatore esclusivo per l’Italia del prestigioso brand giapponese Tohatsu, in base al quale le oltre 150 officine Tohatsu presenti in Italia adotteranno lo strumento TEXA NAVIGATOR TXBs.

NAVIGATOR TXBs è l’innovativa interfaccia per propulsori marini che TEXA ha sviluppato e che mette in condizione i meccanici di effettuare con grande professionalità un grande numero di operazioni diagnostiche indispensabili, tra le quali: autodiagnosi per la lettura e la cancellazione degli errori, visualizzazione dei parametri ingegneristici e degli stati della centralina, attivazioni, regolazioni e configurazioni di dispositivi presenti sul mezzo, spegnimento delle spie, configurazione delle centraline.

Per le officine Tohatsu Italia TEXA ha realizzato una soluzione ad hoc che comprende lo strumento NAVIGATOR TXBs e il software IDC4 MARINE con tutte le informazioni tecniche ed elettroniche dedicate al marchio giapponese.

Bruno Vianello
, Presidente e Fondatore di TEXA, in occasione della conclusione dell’accordo ha dichiarato: “Questa nuova partnership ci rende orgogliosi e premia il nostro grande impegno anche nella nautica. La diagnostica dei mezzi marini è un settore relativamente giovane ma destinato a crescere perché le imbarcazioni moderne sono sempre più sofisticate dal punto di vista della gestione elettronica. La nostra soluzione nasce da oltre vent’anni di ricerca e sviluppo nel mondo della diagnostica per officine e non ha eguali in questo ambito”.

FOTO




ULTIME NEWS

NAVIGATOR TXBS È IL NUOVO STRUMENTO DI DIAGNOSI PER LE OFFICINE TOHATSU
TEXA ha da poco siglato un accordo di fornitura con M3 Servizi Nautici, importatore esclusivo per l’Italia del prestigioso brand giapponese Tohatsu, in base al quale le oltre 150 officine Tohatsu presenti in Italia adotteranno lo strumento TEXA NAVIGATOR TXBs.

Leggi tutto

TEXA SI AGGIUDICA ANCHE IL PREMIO “BESTE PROFI WERKSTATT-MARKE 2014”

I lettori di PROFI Werkstatt, rivista tedesca specializzata nel mercato aftermarket dedicato ai veicoli commerciali e industriali, hanno scelto i vincitori tra oltre 200 marchi.


Leggi tutto

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE: RCM

TEXA ha sviluppato RCM, studiato appositamente per le revisioni moto unico strumento attualmente sul mercato che individua, senza contatto, il numero di giri tramite la misurazione delle onde elettromagnetiche generate dall’arco elettrico provocato dalle scintille di accensione.


Leggi tutto

TEXA DOMINA L'AUTOMECHANIKA INNOVATION AWARD 2014
L’ambitissimo riconoscimento, conferito da una giuria di otto esperti durante la più importante kermesse mondiale, premia due prodotti TEXA: gli occhiali a realtà aumentata e la telediagnosi.
Leggi tutto

LA REALTÀ AUMENTATA DI TEXA
TEXA propone in collaborazione con Epson Italia il primo Head Mounted Display (occhiali che consentono di utilizzare le risorse della realtà aumentata) destinato all’officina meccanica.
Leggi tutto

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE: NAVIGATOR TXBS

NAVIGATOR TXBs è l’interfaccia veicolo di ultima generazione sviluppata appositamente da TEXA per gli ambiti di diagnosi motociclistici e dei propulsori marini.


Leggi tutto

Archivio news
Nel presente sito, TEXA S.p.A. fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente, e quindi raccolgono informazioni sull’uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing.
Per ulteriori informazioni, concernenti la privacy policy di TEXA, invitiamo a cliccare qui