Seguici su:  
Menu

FIERE

AUTOMECHANIKA
Francoforte, Germania
16 - 20/09/2014
Hall 8 - Stand E96
AGRO SHOW
Bednary gmina Pobiedziska, Polonia
19 - 22/09/2014

NEWS

TEXA PROTAGONISTA AD AUTOMECHANIKA 2014

Nell’ampio spazio espositivo di 500 metri quadrati sviluppato su due piani e dominato dal grande robot transformer alto oltre 4 metri presso la Hall 8, Stand 96, TEXA onora la classica kermesse tedesca con una serie di importanti novità sia per quanto riguarda il proprio tradizionale cavallo di battaglia, la diagnosi, sia per il settore in continua espansione rappresentato dalla “telemobility”, ovvero la connessione in rete del veicolo. Non manca il contagiri RCM per moto, estremamente innovativo perché utilizza la misurazione ad onde elettromagnetiche.

Due soluzioni TEXA, TMD MK3 e gli occhiali per la realtà aumentata Epson BT-200 by TEXA, sono stati premiati con il prestigioso Innovation Award rispettivamente nella categoria “Electronics & Systems” e “Repair & Diagnostics”. L’Innovation Award dal 1996 è assegnato da una giuria di qualificati esperti (in rappresentanza di industria, associazioni di categoria, stampa e scuole) ai prodotti tecnologicamente più avanzati. I riconoscimenti verranno assegnati il 16 settembre, nel corso della cerimonia di apertura della manifestazione.

In dettaglio le novità che TEXA presenta a Francoforte:
1. Soluzioni per diagnosi TPMS (Tyre Pressure Monitoring System).
2. AXONE S: il primo strumento diagnostico Multiutility.
3. NAVIGATOR TXBs: la nuova interfaccia per moto e mezzi marini
4. Novità TMD MK3 Pnp (Plug and Play): la telemobility di TEXA ancora più potente. (Premiato con il prestigioso Automechanika Innovation Award 2014)
5. La realtà aumentata di TEXA con gli occhiali EPSON BT-200. (Premiato con il prestigioso Automechanika Innovation Award 2014)
6. CARe: il pratico dispositivo che connette i veicoli alla rete.
7. RCM: contagiri per moto.

TEXA vi attende presso la fiera Automechanika di Francoforte dal 16 al 20 settembre per conoscere le novità della gamma prodotti.




ULTIME NEWS

TEXA PROTAGONISTA AD AUTOMECHANIKA 2014
Nell’ampio spazio espositivo di 500 metri quadrati sviluppato su due piani e dominato dal grande robot transformer alto oltre 4 metri presso la Hall 8, Stand 96, TEXA onora la classica kermesse tedesca con una serie di importanti novità
Leggi tutto

NOVITÀ AUTOMECHANIKA FRANCOFORTE 2014: TEXA TPS
TEXA presenta ad Automechanika Francoforte TPS, una soluzione TPMS con cui effettuare al meglio il proprio lavoro e garantire la massima soddisfazione al cliente
Leggi tutto

IDC4 CAR 54: PRINCIPALI FUNZIONI DI DIAGNOSI

Con IDC4 CAR 54, TEXA ha dato vita ad un aggiornamento software in grado di fornire ancora maggiori informazioni tecniche e soluzioni concrete per portare a termine tutte le operazioni diagnostiche indispensabili per un’attività d’officina di altissimo livello.


Leggi tutto

TEXA ALLA MERCEDES-BENZ SERVICEGIPFEL 2014

TEXA ha partecipato alla Mercedes-Benz Servicegipfel 2014, evento organizzato dal gruppo tedesco per informare circa 10.000 esperti del settore riguardo le nuove ed innovative soluzioni dedicate all’After Sale Service.


Leggi tutto

È ON-LINE IL NUOVO SITO INTERNET TEXA
L'azienda si presenta in rete con un nuovo portale web che migliora ulteriormente la fruibilità delle informazioni ed integra, in un’unica soluzione, diverse tecnologie per facilitarne la consultazione da parte di clienti e rivenditori.
Leggi tutto

NUOVO PORTALE MYTEXA.COM
myTEXA.com è il nuovissimo portale realizzato da TEXA che permette a tutti i clienti di creare un profilo personale, con il quale potranno visualizzare le proprie informazioni personali, la situazione degli strumenti, lo stato degli abbonamenti, dei servizi attivi ed iscriversi alla newsletter.
Leggi tutto

Archivio news
Nel presente sito, TEXA S.p.A. fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all’utente, e quindi raccolgono informazioni sull’uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing.
Per ulteriori informazioni, concernenti la privacy policy di TEXA, invitiamo a cliccare qui