Tipologia

In aula
Online

Categoria

Car
Truck
Bike
Off-Highway
Marine
Clima
Elettrico
ADAS
Pes/Pav
pass-thru
IDC5

Perché frequentare questo corso: Conoscere le caratteristiche tecniche dei sistemi avanzati di supporto alla guida e le modalità di funzionamento, la posizione e le funzionalità dei dispositivi RADAR, LIDAR, telecamera, camera a infrarossi, sensori ad ultrasuoni. Comprendere il principio di funzionamento dei sistemi Park Assist, Lane Departure Warning, Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning, Adaptive High Beam Control, Pedestrian Detector, Blind Spot Detection, Park Assist, Night Vision.

Apprendere la corretta metodologia di lavoro per effettuare in sicurezza la corretta procedura di calibrazione.

Modalità di svolgimento: il corso viene erogato in modalità on-line con la presenza di formatori tecnici TEXA attraverso una piattaforma di videoconferenza. Verranno svolti esempi pratici di calibrazione statica con l’ausilio della struttura RCCS3 con monitor e dell’autodiagnosi.

Il materiale didattico del corso poi, arricchito di contenuti extra come video, schede tecniche, schemi elettrici, resterà a disposizione del partecipante all’interno della piattaforma eLearning e sarà consultabile in qualunque momento anche dopo il termine della lezione, sia da computer che da dispositivi mobili.

Durata: 6 ore

D9C: CORSO ONLINE DIAGNOSI E CALIBRAZIONE DEI SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA – ADAS
Condividi su:

PROGRAMMAZIONE


15/12/2023
MOTORDATA SRL
durata: 8 ore


Richiedi maggiori informazioni  


PRENOTAZIONE

I posti per questo corso sono esauriti.

Attualmente non ci sono date in programma

Se vuoi ugualmente ricevere informazioni su questo corso scrivici qui

Prodotti Texa in questo corso: