NEWS

IL TABLET “RUGGED” AXONE NEMO PREMIATO ALLO SMAU
IL TABLET “RUGGED” AXONE NEMO PREMIATO ALLO SMAU
Realizzato in collaborazione con Intel e Microsoft, il device “Made in Italy” conquista l’ambito “Premio Innovazione SMAU”.


Unico tablet a fregiarsi di questo riconoscimento, Axone Nemo nasce dall’esperienza di TEXA, da oltre 25 anni leader nella realizzazione di sofisticati strumenti per la diagnosi elettronica dei veicoli. Questo nuovo progetto rappresenta la prima sfida di TEXA che esula dal mondo della diagnostica di auto, moto, imbarcazioni e macchine agricole.

AXONE Nemo "RUGGED" è ideale per diagnosi mediche e veterinarie, operazioni di soccorso, verifiche agli impianti di stoccaggio e distribuzione oil&gas, punti informativi o panel PC. Nello sviluppo di un tablet così evoluto e versatile, è stato essenziale il supporto tecnologico di Intel e Microsoft, che hanno garantito la loro competenza durante le varie fasi di realizzazione. Il cuore dell’AXONE Nemo è l’innovativo processore Intel Apollo Lake a basso consumo energetico, che ne rende possibile un utilizzo prolungato, fino a 10 ore consecutive.

Il telaio in magnesio conferisce robustezza e rigidità al prodotto, riducendone al contempo il peso e facilitando la dissipazione del calore. Il display è un Gorilla Glass 4 con trattamento oleofobico e antiriflesso. Oltre alla robustezza, AXONE Nemo presenta la particolarità brevettata di essere galleggiante, caratteristica particolarmente utile durante operazioni marine.

Grazie all’innovativa soluzione dei moduli aggiuntivi intercambiabili, è possibile anche durante situazioni operative espanderne le potenzialità e le funzionalità in tempo reale.



ULTIME NEWS

IL TABLET “RUGGED” AXONE NEMO PREMIATO ALLO SMAU
Unico tablet a fregiarsi di questo riconoscimento, Axone Nemo nasce dall’esperienza di TEXA, da oltre 25 anni leader nella realizzazione di sofisticati strumenti per la diagnosi elettronica dei veicoli. AXONE Nemo "RUGGED" è ideale per diagnosi mediche e veterinarie, operazioni di soccorso, verifiche agli impianti di stoccaggio e ...

Leggi tutto

NUOVO AXONE 5: LA GRANDE DIAGNOSI TEXA ALLA PORTATA DI TUTTI

AXONE 5 è il nuovo visualizzatore che TEXA ha realizzato per tutti gli interventi di diagnosi sui veicoli appartenenti alle categorie CAR e BIKE. È la soluzione alla portata di tutti, ideale per gli utilizzatori più esperti ed esigenti ma anche per i meccanici che hanno da poco aperto un’attività.

Leggi tutto

NEW MOBILITY WORLD, LE SOLUZIONI FLESSIBILI DI TEXA PER IL RETROFIT
TEXA è presente alla manifestazione New Mobility World – IAA 2017 alla Fiera di Francoforte all’interno di uno stand collettivo coordinato da ANFIA – Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica – con l’obiettivo di esporre le eccellenze italiane in tema di veicoli connessi...

Leggi tutto

SOFTWARE IDC5: IL NUOVISSIMO VIDEO TUTORIAL
Ecco il video con il quale TEXA presenta ufficialmente le straordinarie innovazioni introdotte con il nuovo IDC5, software multimarca che consente di effettuare una diagnosi completa ed approfondita dei mezzi di...

Leggi tutto

TEXA SUPERA I 100.000 “LIKE” SU FACEBOOK
Inaugurata nel 2010, la pagina Facebook di TEXA ha raggiunto la soglia dei 100.000 followers. Si tratta di un risultato di tutto rispetto per una azienda del mondo Aftermarket principalmente concentrata nel “Business to Business”...

Leggi tutto

NUOVA INSTALLAZIONE RAPIDA PLUG & PLAY IN TEMPO ZERO!
A un anno e mezzo dal suo lancio, l’app TEXA CARe si aggiorna con la funzionalità Plug&Play che permette all’automobilista di connettere la propria auto in totale autonomia, senza attendere l’intervento del meccanico installatore.

Leggi tutto

Archivio news