FIERE

Hostettler Autotechnik Days Luzern
28.02 - 29.02.2020
Luzern, Switzerland
WDA Hausmesse
16.03 - 20.03.2020
Sinsheim, Germany

NEWS

COPERTURA DI DIAGNOSI TEXA: È ONLINE IL PORTALE COMPLETAMENTE RINNOVATO
COPERTURA DI DIAGNOSI TEXA: È ONLINE IL PORTALE COMPLETAMENTE RINNOVATO
TEXA garantisce sempre ai suoi clienti la migliore copertura del parco circolante per quanto riguarda auto, camion, mezzi agricoli, motoveicoli e imbarcazioni, questo anche grazie ai team di ricerca e sviluppo presenti non solo in Europa, ma anche in America ed Asia.

Per mantenere i professionisti della riparazione sempre aggiornati ed al passo con gli ultimi sviluppi, TEXA ha rinnovato Copertura Diagnostica, il portale che permette di consultare una banca dati completa e sempre aggiornata con tutte le possibilità di diagnosi. Uno strumento ora ancora più completo ed intuitivo, di facile consultazione e ricco di novità.

Tra le più interessanti, importante sottolineare quella che consente all’utente di selezionare l’ambiente di diagnosi attraverso le icone dedicate poste al centro dello schermo e, successivamente, la sottocategoria di maggior interesse a scelta tra: IDC5, ADAS, TPMS, DASHBOARD, eTRUCK, e Catalogo Cavi. Quest’ultima è particolarmente utile perché contiene l’elenco completo dei cavi disponibili per ogni veicolo, con la possibilità di visualizzarli suddivisi per marca e per valigia. È disponibile, inoltre, la sezione Adattatori, che permette di individuare quelli che rendono compatibili i cavi di un determinato ambiente di diagnosi con gli strumenti TEXA utilizzati in altri ambienti.

L’accesso al portale Copertura Diagnostica è libero per tutti, è sufficiente registrarsi inserendo la propria e-mail ed una password.

Per maggiori informazioni visitate www.texa.it/coverage.

N.b. Per poter visualizzare i nuovi aggiornamenti ed i relativi grafici è necessario eliminare i dati di navigazione dal proprio browser.



ULTIME NEWS

ONLINE LA LISTA DELLE OFFICINE #TEXABIKESPECIALIST, CHECK-UP ELETTRONICO A 20 EURO PER I LORO CLIENTI
Presso le officine che utilizzano strumentazione TEXA e che espongono il logo #TEXAbikespecialist, è possibile...

Leggi tutto

A PONTEDERA LA MECCATRONICA SI STUDIA CON TEXA
Presso l’Ipsia “Antonio Pacinotti” è nata la 54esima Academy per la formazione dei giovani professionisti della riparazione.  Sabato 18 gennaio, presso l’IPSIA ”Antonio Pacinotti”...

Leggi tutto

IL 2020 DI TEXA È FIRMATO MILO MANARA
 Per il tredicesimo anno consecutivo TEXA ha affidato la realizzazione del suo storico calendario, all’inimitabile matita di Milo Manara. Quest’anno l’ispirazione è stata data dalla grande diffusione dei sistemi ADAS, sempre più presenti nei veicoli...

Leggi tutto

EUGENIO RAZELLI ENTRA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE TEXA
Al termine di un anno straordinario, l’azienda guidata da Bruno Vianello inserisce nella propria compagine Eugenio Razelli, manager di grande esperienza internazionale. Apprestandosi a chiudere il 2019 con un nuovo record di fatturato...

Leggi tutto

COSA SUCCEDE SE NON CALIBRI CORRETTAMENTE I SISTEMI ADAS?
La guida TEXA per il ripristino dei sistemi di sicurezza attiva.
La massiccia diffusione di veicoli equipaggiati con sistemi di sicurezza attiva, meglio noti come ADAS, sta contribuendo in maniera significativa alla sicurezza stradale.

Leggi tutto

L’INNOVAZIONE DI TEXA PREMIATA NEGLI STATI UNITI
A Las Vegas, eTRUCK, dispositivo miniaturizzato per il monitoraggio dei mezzi pesanti da remoto, è stato giudicato il migliore tra gli strumenti in gara.
TEXA si conferma leader anche negli Stati Uniti d’America. Nel corso dell’ultima edizione di AAPEX Show di Las Vegas...

Leggi tutto

Archivio news