FIERE

Hostettler Autotechnik Days Luzern
28.02 - 29.02.2020
Luzern, Switzerland
WDA Hausmesse
16.03 - 20.03.2020
Sinsheim, Germany

NEWS

TEXA AD EICMA 2018 CON CINQUE PRODOTTI DEDICATI AL MONDO BIKE
TEXA AD EICMA 2018 CON CINQUE PRODOTTI DEDICATI AL MONDO BIKE
TEXA sarà presente alla prossima edizione di Eicma, che si terrà dall’otto all’undici Novembre alla Fiera di Milano con una propria area presso il padiglione 13, stand Q86.

TEXA è oggi leader incontrastato nel settore della diagnostica BIKE, con una copertura di marchi doppia rispetto al migliore concorrente, oltre ad essere fornitore ufficiale di molte prestigiose case motociclistiche.
I meccanici e gli specialisti del settore potranno trovare tutta la gamma di soluzioni TEXA, a partire dall’interfaccia TXB Evolution, sviluppata espressamente per l’ambiente motociclistico e compatibile con tutti i protocolli attualmente esistenti e tutti i cavi diagnostici BIKE.
TXB può essere abbinato ad una soluzione PC, oppure, per chi vuole il meglio, con il nuovo visualizzatore Axone 5, espressamente studiato per il mondo dell’officina.

TPS 2 è dedicato ad individuare i guasti nei sempre più diffusi sistemi TPMS di controllo della pressione pneumatici.
Lo strumento TTC, sviluppato seguendo le specifiche Ducati, verifica il corretto tensionamento della cinghia di distribuzione del motore, ed è utilizzabile anche sulla cinghia di trasmissione del diffuso Yamaha TMax.

Tutta la strumentazione TEXA lavora con il celebre sistema operativo IDC5, in grado di guidare il meccanico dall’individuazione dell’errore alla soluzione del problema, offrendo anche un indispensabile supporto nelle schede tecniche e negli schemi elettrici interattivi incorporati.

Affidarsi a TEXA significa accedere ad una gamma completa di funzionalità, che vanno dall’aggiornamento continuo dei contenuti, alla disponibilità di un qualificato call center.



ULTIME NEWS

ONLINE LA LISTA DELLE OFFICINE #TEXABIKESPECIALIST, CHECK-UP ELETTRONICO A 20 EURO PER I LORO CLIENTI
Presso le officine che utilizzano strumentazione TEXA e che espongono il logo #TEXAbikespecialist, è possibile...

Leggi tutto

A PONTEDERA LA MECCATRONICA SI STUDIA CON TEXA
Presso l’Ipsia “Antonio Pacinotti” è nata la 54esima Academy per la formazione dei giovani professionisti della riparazione.  Sabato 18 gennaio, presso l’IPSIA ”Antonio Pacinotti”...

Leggi tutto

IL 2020 DI TEXA È FIRMATO MILO MANARA
 Per il tredicesimo anno consecutivo TEXA ha affidato la realizzazione del suo storico calendario, all’inimitabile matita di Milo Manara. Quest’anno l’ispirazione è stata data dalla grande diffusione dei sistemi ADAS, sempre più presenti nei veicoli...

Leggi tutto

EUGENIO RAZELLI ENTRA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE TEXA
Al termine di un anno straordinario, l’azienda guidata da Bruno Vianello inserisce nella propria compagine Eugenio Razelli, manager di grande esperienza internazionale. Apprestandosi a chiudere il 2019 con un nuovo record di fatturato...

Leggi tutto

COSA SUCCEDE SE NON CALIBRI CORRETTAMENTE I SISTEMI ADAS?
La guida TEXA per il ripristino dei sistemi di sicurezza attiva.
La massiccia diffusione di veicoli equipaggiati con sistemi di sicurezza attiva, meglio noti come ADAS, sta contribuendo in maniera significativa alla sicurezza stradale.

Leggi tutto

L’INNOVAZIONE DI TEXA PREMIATA NEGLI STATI UNITI
A Las Vegas, eTRUCK, dispositivo miniaturizzato per il monitoraggio dei mezzi pesanti da remoto, è stato giudicato il migliore tra gli strumenti in gara.
TEXA si conferma leader anche negli Stati Uniti d’America. Nel corso dell’ultima edizione di AAPEX Show di Las Vegas...

Leggi tutto

Archivio news