NEWS

LA DIAGNOSI MULTIMARCA DI TEXA AD AGRITECHNICA 2019

Dal 10 al 16 novembre si terrà la 18esima edizione di Agritechnica, la più grande esposizione dedicata al mondo delle tecnologie per l’agricoltura.

TEXA sarà presente, tramite la sua filiale tedesca, con tutte le ultime novità dedicate alla diagnosi multimarca dei mezzi agricoli: il visualizzatore top di gamma AXONE Nemo, la potente interfaccia veicolo NAVIGATOR TXTs, il dispositivo miniaturizzato eTRUCK OHW, per monitorare in modo costante da remoto lo stato dei mezzi, le stazioni KONFORT 705R e 780R BI-GAS, ideali per la ricarica e la manutenzione degli impianti A/C.

TEXA è stata la prima azienda automotive a sviluppare soluzioni software e hardware per la manutenzione dei mezzi agricoli. Nel corso degli anni ha implementato una copertura di diagnosi da primi della classe, garantendo prestazioni e velocità d’intervento senza pari nel mondo della diagnosi multimarca AGRI.

In occasione di Agritechnica, inoltre, TEXA ha messo a punto una speciale offerta per l’acquisto di strumentazione dedicata al mondo AGRI.
Vi aspettiamo numerosi ad Agritechnica, presso la Hall 2, Stand D51!

ARCHIVIO:

Condividi su: