PRESS AREA


ITALIANO | ENGLISH

BRUNO VIANELLO PREMIATO CON IL TROFEO DELL’ECCELLENZA

Si è svolta presso la Fiera di Bologna l’importante manifestazione internazionale “Autopromotec”, giunta alla 25esima edizione e dedicata alle attrezzature ed all’aftermarket automotive, con oltre 1500 espositori.

Nell’ambito di questa manifestazione, alla quale TEXA ha partecipato con uno stand di oltre 700mq caratterizzato da un enorme robot di oltre 4 metri di altezza realizzato da parti di automobili, vengono assegnati i Trofei GIPA (Group of Interprofessionals for Products and Services for Automobiles) dell'Eccellenza, importanti riconoscimenti a quelle persone e aziende che si sono particolarmente distinte.

Nati nel 1997, i Trofei GIPA dell'Eccellenza costituiscono un evento atteso da tutti i protagonisti del settore, in quanto momento di condivisione dei maggiori successi e delle più importanti iniziative che hanno segnato l’aftermarket auto negli ultimi 24 mesi.

A Bruno Vianello, Presidente di TEXA, è stato consegnato lo storico “Premio della Stampa”, attribuito dalle più importanti testate giornalistiche del settore ad un personaggio che si è particolarmente distinto.

La motivazione del riconoscimento è “per l’impegno ed i risultati conseguiti da un imprenditore italiano che continua a credere nella ricchezza culturale del proprio territorio”.

Come noto, TEXA ha inaugurato lo scorso 29 settembre un nuovissimo stabilimento di 30.000 mq a Monastier di Treviso, caratterizzato da soluzioni architettoniche e filosofiche estremamente originali, al cui interno lavorano oltre 350 dei circa 450 dipendenti TEXA. Tutti i prodotti di diagnosi automotive TEXA sono rigorosamente prodotti in Italia.

Qui di seguito tutti i vincitori di questa edizione 2013
Soddisfazione reti OES:
  1. Rete generalista Volkswagen Italia
  2. Rete premium BMW MINI Italia
Strategia di comunicazione IAM:

BOSCH

Strategia di sviluppo IAM:

DENSO

Rispetto dell’ Ambiente:

ECOPNEUS

Coup de Cœur:

IDIA - GIADI - GROUPAUTO - RHIAG

Trofeo della Stampa:

Bruno Vianello- Presidente TEXA