PRESS AREA


ITALIANO | ENGLISH

IL 2015 DI TEXA FIRMATO MILO MANARA

L’accoppiata TEXA Milo Manara si conferma anche per quest’anno, l’ottavo consecutivo, con la realizzazione del nuovo calendario 2015 dedicato a tutte le officine d’Europa. Il Maestro veronese per TEXA ha realizzato un’immagine sensuale ed accattivante, dedicata al nuovissimo strumento AXONE S TPS.
L’illustrazione di Manara questa volta è ambientata all’interno di un tipico gommista e ha come protagonista una bellissima ragazza che sta effettuando una misurazione sul pneumatico di un’auto utilizzando AXONE S TPS. L’innovativo strumento, presentato in anteprima mondiale all’ultima edizione di Automechanika Francoforte, è la soluzione ideale per tutti i professionisti che si trovano a dover effettuare le operazioni di manutenzione sul sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring System – Sistema di Monitoraggio della Pressione Pneumatici), obbligatorio in Europa dal 1° Novembre 2014 per tutti i veicoli destinati al trasporto passeggeri.
Il nuovo calendario TEXA, a partire da gennaio 2015, sarà consegnato a tutti i clienti abbonati al servizio di aggiornamento “TEXPACK” dal proprio rivenditore di fiducia, che gli consegnerà quanto prima il gradito omaggio.

A questo link www.texa.it/download/calendario-texa, inoltre, dopo aver compilato un form con i propri dati, è possibile per tutti scaricarne una copia elettronica.

FOTO

Gallery 01