Rilasci Software

AGGIORNAMENTO SOFTWARE IDC5 CAR 69.0.0

IDC5 CAR 69.0.0 mette a disposizione solo il meglio della diagnosi multimarca. Un numero di sviluppi diagnostici di assoluto livello, funzioni speciali ed informazioni tecniche indispensabili per completare a regola d’arte anche le più complicate operazioni d’officina.
Grazie a questo nuovo rilascio software sono state aggiornate ben 47 marche. Per 38 di queste, inoltre, sono stati sviluppati nuovi sistemi diagnostici mai rilasciati in precedenza che interessano 190 modelli. Sono 610 i sistemi diagnostici sviluppati che coinvolgono oltre 180 impianti. Il lavoro degli sviluppatori TEXA, inoltre, ancora una volta si è concentrato sui Sistemi di sicurezza attiva, i cosiddetti ADAS, sempre più presenti nei veicoli moderni.

IDC5 CAR 69.0.0 racchiude oltre 20.000 nuove possibili selezioni per le maggiori marche presenti sul mercato mondiale, tra le quali: ALFA ROMEO, AUDI, BMW, BUGATTI, CHEVROLET, CHRYSLER, CITROËN, FERRARI, FIAT, FORD, GAZ, GREAT WALL, HONDA, HYUNDAI, JAGUAR, JEEP, KIA, LAMBORGHINI, LANCIA, LAND ROVER, LEXUS, MASERATI, MAZDA, MERCEDES-BENZ, MINI, MITSUBISHI, NISSAN, OPEL (GM), PEUGEOT, PORSCHE, RAVON, RENAULT, RENAULT SAMSUNG, SCION, SEAT, SKODA, SSANGYONG, SUBARU, SUZUKI, TOYOTA, VOLKSWAGEN, VOLVO.

 
Novità software

Attivazione KIT RCCS
Per garantire la massima professionalità nelle operazioni di calibrazione di radar e telecamere, a partire dalla versione IDC5 CAR 69 viene richiesta una semplice procedura di attivazione del Kit RCCS in vostro possesso. L’attivazione avviene automaticamente se lo strumento di diagnosi è connesso ad Internet.
Se quest’ultimo dovesse essere offline, occorrerà inserire il numero di serie del Kit individuabile sul retro del corpo principale della struttura di calibrazione o nelle vicinanze dell’alimentazione. Nel caso in cui il numero di serie non fosse presente, sarà sufficiente richiederlo al proprio rivenditore TEXA di fiducia. Una volta ottenuto ed inserito, il software restituirà un codice da comunicare al rivenditore e quest’ultimo invierà un contro codice da inserire per completare l’attivazione.
N.B. Per poter ottenere sempre il meglio dall’utilizzo della strumentazione di diagnosi TEXA è sempre consigliato mantenere una connessione ad Internet attiva.

Schede “WARNING” per veicoli elettrici ed ibridi
La sicurezza negli interventi sui veicoli è sempre più importante, soprattutto in relazione alla recente diffusione di veicoli alimentati da motori elettrici e ibridi. Per questo, dalla versione CAR 69, per ogni selezione di diagnosi che riguarderà appunto un veicolo elettrico o ibrido, verrà visualizzata una scheda di avvertenza che aiuterà ogni meccanico sulla tipologia di intervento da mettere in atto.

Schede di aiuto per veicoli di nuova generazione
Si tratta di pratiche ed indispensabili schede, che verranno visualizzate dopo la selezione di un determinato veicolo di recente produzione, nelle quali viene spiegata in modo semplice e intuitivo la procedura per poter sbloccare ed attivare correttamente la procedura di diagnosi.

Gallery

Download

Video

ARCHIVIO:

Condividi su: