Rilasci Software

AGGIORNAMENTO SOFTWARE IDC5 TRUCK 47.0.0

Le novità di diagnosi inserite nell’aggiornamento IDC5 TRUCK 47.0.0 consentono di intervenire su un grandissimo numero di mezzi appartenenti ai marchi dei costruttori più diffusi. Il lavoro che gli sviluppatori TEXA hanno portato a termine su veicoli industriali, commerciali e bus, assicura a tutti i meccanici l’utilizzo di strumentazione diagnostica sempre aggiornata e all’avanguardia, per operare con successo sulla stragrande maggioranza dei veicoli in circolazione.
IDC5 TRUCK 47.0.0 racchiude nuove possibili selezioni per le maggiori marche presenti sul mercato mondiale, tra le quali: ASTRA, CITROËN, CUMMINS ENGINE, DAF, DODGE, FORD, FREIGHTLINER, GREAT WALL, HEULIEZ BUS, HOLDER, IRISBUS, ISUZU, ISUZU (North America), IVECO, IVECO BUS, KENWORTH, KIA, KNORR – BREMSE, MACK, MERCEDES-BENZ, NISSAN, NISSAN (EUROPEAN MARKET), OPEL, PETERBILT, PEUGEOT, RENAULT ENGINE, SCANIA, SCANIA LATAM, VAN HOOL, VDL, VM ENGINE, VOLVO BUS, VOLVO ENGINE, WABCO.
L’aggiornamento TRUCK 47.0.0 mette a disposizione anche nuovi utilissimi Schemi
Elettrici e nuove DASHBOARD.

Novità software
Utilizzo Special Code in modalità offline
Per garantire la completa funzionalità dello strumento anche in particolari situazioni in cui la connessione ad Internet non fosse disponibile, TEXA permette l’esecuzione delle regolazioni offline, in un numero ed un periodo di tempo dalla stessa definiti.
È comunque indispensabile avere una connessione Internet per ripristinare il profilo iniziale, mantenere la corretta sincronizzazione dei dati e ricevere le autorizzazioni necessarie all’esecuzione di nuove procedure.
Una specifica icona nel software di diagnosi mostra il numero di regolazioni rimanenti.


Nuova categoria: Veicoli Commerciali Multifunzione
È ora presente una nuova categoria chiamata “Veicoli Commerciali Multifunzione”, nella quale sono presenti le principali marche di spazzatrici e veicoli multifunzione tra le quali: AEBI, BUCHER-SCHÖRLING, MULTICAR, RAVO ecc.

Gallery

Video

ARCHIVIO:

Condividi su: