Rilasci Software

AGGIORNAMENTO SOFTWARE VERSIONE 32 IDC5 BIKE

L’aggiornamento BIKE 32 introduce numerosi nuovi sviluppi e contenuti tecnici che, uniti ai continui miglioramenti ed evoluzioni del software IDC5, garantiscono ai moto-riparatori di tutto il mondo una soluzione unica, completa e di altissimo livello, con una copertura diagnostica che può contare su 98 marchi ed oltre 2800 modelli.

Da segnalare numerose novità sui marchi storici come BMW, DUCATI, HONDA e l’inserimento di 4 nuovi marchi: BETAMOTOR, BROUGH SUPERIOR, LAMBRETTA e MGK HELLENIC MOTOR. Ci teniamo a sottolineare che BETAMOTOR, BROUGH SUPERIOR e MGK HELLENIC MOTOR forniranno il software IDC5 multimarca e le VCI TEXA, come strumentazione ufficiale (OEM) per i propri centri autorizzati, andando ad aggiungersi ai seguenti costruttori che hanno già scelto TEXA come partner per la diagnostica: MV AGUSTA, BENELLI, KEEWAY ITALIA, BIMOTA, SYM ITALIA, SWM, FANTIC MOTOR, MASH ITALIA, MOTO MORINI e VERVE MOTO. Questo riteniamo sia un grosso vantaggio anche per le officine indipendenti ed una attestazione di qualità del prodotto offerto, senza dimenticare che TEXA è anche fornitore OEM dello strumento ufficiale DUCATI.

Oltre alle novità appena descritte, non manca l’aggiornamento alla banca dati, valore aggiunto del software BIKE. Sono stati inseriti oltre 100 nuovi schemi elettrici e numerose schede tecniche, bollettini e schede valori nominali/diagnosi guidata.

NOVITÀ SOFTWARE: DASHBOARD DINAMICHE HARLEY DAVIDSON

Una delle novità più importanti introdotte è l’implementazione delle “dashboard dinamiche” nelle procedure di regolazione del minimo di HARLEY DAVIDSON, con visualizzazione grafica in tempo reale dei parametri coinvolti. Questa funzionalità è gratuita, senza vincoli ad APP o abbonamenti.

NUOVI CAVI DI DIAGNOSI
Dalla corrente versione si segnala la disponibilità di questo nuovo cavo nel listino BIKE:

3151/AP56: Cavo a forma di “T”, necessario a garantire una comunicazione stabile durante la diagnosi dei veicoli SEA-DOO (BRP), SKI-DOO (BRP) e LYNX (BRP), che altrimenti sarebbe interrotta dopo 30 secondi in chiave ON e a motore fermo.
Questo cavo va collegato tra il cavo di diagnosi 3151/AP43 (o 3151/AP19) e la presa del veicolo. Al connettore a 2 vie vanno collegate le pinzette di alimentazione fornite con lo strumento di diagnosi.

Video

ARCHIVIO:

Condividi su: