
Lascia la tua mail per restare sempre aggiornato sulle ultime novità del settore.
Metti alla prova l’efficacia degli strumenti TEXA. Richiedi una dimostrazione presso la tua officina.
Le soluzioni di diagnosi TEXA per il mondo MARINE sono rappresentate dai visualizzatori AXONE VOICE, AXONE NEMO PLUS e AXONE NEMO LIGHT, utilizzabili in combinazione con le interfacce NAVIGATOR TXB 2 e NAVIGATOR TXB ZERO.
In alternativa è possibile anche l’impiego di NAVIGATOR TXT MULTIHUB 2, per estendere gli interventi di riparazione a tutti i mezzi appartenenti agli ambienti CAR, TRUCK, OFF-HIGHWAY e BIKE.
Tutti i prodotti sono facili ed intuitivi, robusti e dotati delle migliori tecnologie che lavorano perfettamente in sinergia con il software TEXA IDC6 e gli abbonamenti a supporto TEXPACK e TEX@INFO, che rendono l’offerta TEXA sempre aggiornata con le ultime novità di mercato.
La costruzione di questi prodotti è interamente eseguita in Italia, su linee di montaggio modernissime ed automatizzate, nel rispetto delle più severe certificazioni.
H2 BLASTER è il nuovo strumento sviluppato da TEXA che, sfruttando la potenza combinata di idrogeno e ossigeno, effettua la pulizia completa delle parti del motore coinvolte nel processo di combustione interna e ripristina le performance ottimali del veicolo, riducendo i consumi e le emissioni nocive.
H2 BLASTER è equipaggiato con una serie di dispositivi di controllo per la sicurezza dell’operatore che garantiscono un’esecuzione del trattamento altamente performante e gestiscono con efficacia eventuali anomalie.
UNIProbe e TwinProbe sono due dispositivi di acquisizione per misure di tipo analogico e digitale destinati a tutti i test di diagnosi tradizionale. UNIProbe è la soluzione più completa e performante che comprende ben 6 strumenti diversi all’interno dello stesso dispositivo. TwinProbe è il dispositivo più economico che coniuga la praticità di uno strumento wireless con l’elevata professionalità derivata da UNIProbe, e comprende un oscilloscopio a 2 canali ed un generatore di segnali. Entrambi comunicano con tutte le unità di visualizzazione TEXA o con un PC Windows senza l’utilizzo di cavi grazie alla tecnologia Bluetooth, permettendo al meccanico una assoluta libertà di movimento.
Lascia la tua mail per restare sempre aggiornato sulle ultime novità del settore