Prodotti per la diagnosi

Per il settore BIKE (composto da motociclette, quad, moto d’acqua, motoslitte, ATV) TEXA garantisce la propria indiscussa posizione di leader assoluto di mercato con la interfaccia NAVIGATOR TXB Evolution o Navigator NANO S, in grado di connettersi via Bluetooth con un PC o con gli straordinari visualizzatori AXONE Nemo, AXONE 5 e AXONE 4 Mini.     

Soluzioni TPMS

AXONE S TPS e TPS sono due strumenti appositamente studiati e realizzati per consentire all’operatore di svolgere tutte le operazioni che interessano i sistemi TPMS. TPS è lo strumento base che TEXA propone per le operazioni legate ai pneumatici, caratterizzato da una elevatissima copertura di marche e modelli e dalla tradizionale qualità e solidità costruttiva. AXONE S TPS rappresenta il meglio disponibile oggi sul mercato, consentendo al gommista di effettuare qualsiasi intervento relativo ai sistemi di controllo della pressione dei pneumatici su qualsiasi tipo di configurazione tecnica scelta dal costruttore.

Prodotti per le diagnosi elettriche

Per le misure di tipo tradizionale nel settore BIKE, TEXA offre i conosciuti strumenti UNIProbe e TwinProbe. Il primo è la soluzione più completa e performante, che comprende ben 6 strumenti diversi all’interno dello stesso dispositivo. TwinProbe è il dispositivo più economico che coniuga la praticità di uno strumento wireless con l’elevata professionalità derivata da UNIProbe, e comprende un oscilloscopio a 2 canali ed un generatore di segnali. TTC verifica il corretto tensionamento della cinghia di distribuzione del motore, ingegnerizzato seguendo le specifiche Ducati.

Prodotti per la diagnosi delle emissioni

TEXA offre una linea completa per quanto riguarda l’analisi dei gas di scarico, caratterizzata da strumenti estremamente precisi e robusti. GASBOX e OPABOX sono gli analizzatori, rispettivamente per motori a benzina e diesel, con una camera di analisi progettata da TEXA e dotata di una straordinaria precisione. Per il rilevamento di giri e temperatura motore TEXA ha invece sviluppato gli strumenti RC2 ed RC3. RCM è il rivoluzionario contagiri moto, utilissimo anche in fase di revisione.