Prodotti per la diagnosi

Per la diagnosi OFF-HIGHWAY, TEXA prevede la combinazione tra NAVIGATOR TXTs ed il robustissimo AXONE Nemo, perfetto per operare anche in situazioni difficili ed all’aperto. NAVIGATOR TXTs è in alternativa collegabile via Bluetooth anche ad un Personal Computer, oltre che essere in grado di diagnosticare anche tutti i veicoli di altri ambienti, quali TRUCK, CAR, MARINE e BIKE.

Prodotti per le diagnosi elettriche

UNIProbe e TwinProbe sono due dispositivi di acquisizione per misure di tipo analogico e digitale destinati a tutti i test di diagnosi tradizionale. UNIProbe è la soluzione più completa e performante che comprende ben 6 strumenti diversi all’interno dello stesso dispositivo. TwinProbe è il dispositivo più economico che coniuga la praticità di uno strumento wireless con l’elevata professionalità derivata da UNIProbe, e comprende un oscilloscopio a 2 canali ed un generatore di segnali. Entrambi comunicano con tutte le unità di visualizzazione TEXA o con un PC Windows senza l’utilizzo di cavi grazie alla tecnologia Bluetooth, permettendo al meccanico una assoluta libertà di movimento.

Prodotti per la diagnosi e ricarica A/C

La linea KONFORT di stazioni per la ricarica e manutenzione aria condizionata offre una soluzione ideale per qualsiasi tipo di esigenza dell’officina. Non a caso ha ormai acquisito una posizione di leadership a livello mondiale. La gamma KONFORT per l’ambiente OFF-HIGHWAY prevede la possibilità di scelta tra le stazioni più semplici, la 705R OFF ROAD e la 720R, per crescere fino alla più sofisticata 760R.


Corsi di Formazione OFF-HIGHWAY


IDC5 OFF-HIGHWAY: ISTRUZIONI BASE


Il presente manuale si propone di fornire le informazioni e le conoscenze più avanzate del software di diagnosi TEXA, per eseguire l’autodiagnosi sui mezzi agricoli e movimento terra.

È indicato per quel personale (tecnici, elettrauti e meccanici) che già conosce i principi basilari dell’autodiagnosi e ha le conoscenze elettro-meccaniche di base, in quanto il presente manuale fornisce le indicazioni tecniche più dettagliate, per quelle funzionalità avanzate, disponibili con le nuove generazioni di centraline elettroniche, adottate sui veicoli più moderni.

In caso di personale meno esperto o non adeguatamente formato sugli strumenti di autodiagnosi, si raccomanda, per prima cosa, la frequentazione dei corsi base offerti dalle strutture formative di TEXA.

Questo manuale è interamente consultabile online può anche esser scaricato in locale gratuitamente.